Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    grandeeeee.... ed io che sono stuffo delle limitazioni di pdanet +1 +1 +1 , quando funzionera.... ti do un baccio tramite schermo del pc :eheh: :pazzo:
     
  2. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    suxsem appena ho due secondi la provo nn preoccuparti (anche se ho paura che l'audio sia troppo basso rispetto alla b70p che ho su ora..)..l'unica cosa che mi blocca è il mio backup delle app fatto con titanium...posso ripristinarlo normalmente su questa rom?
    io ora ho su la b70p 1.9.4..faccio prima il wipe e poi flasho questa normalmente?o devo formattare anche la partizione di apps2sd prima di riabilitarlo con questa?
     
  3. tango13

    tango13 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    da qualche giorno seguo questo forum e ieri ho trovato finalmente il tempo per installare questa nuova rom.
    Devo dire che la prima impressione è davvero ottima, complimenti a tutti!!! :)
    L'unico (purtroppo abbastanza serio) problema che finora ho riscontrato (mi è già capitato 3-4 volte nel giro di poche ore) è il fatto di ritrovarmi all'improvviso con il terminale che mi chiede di inserire il pin della SIM e perciò, in pratica, offline.
    Con la 1.8, in diversi giorni di utilizzo, non mi era mai capitato.
    E' successo a qualcun altro? Si può cercare di capire da cosa dipende?

    Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro!!
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    o_O ti giuro mai successo a nessuno.
    se hai fatto tutto bene, wipe ecc... potrebbe seriamente essere un guasto...

    dammi più info, tutte quelle ke hai, operatore, programmi aperti ecc...


    @redvil tranquillo l'audio va già benissimo, te ne accorgerai :)
    si ti basta fare wipe ed installare questa
     
  5. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato lo zip per fixare i problemi al touchscreen, ma non funziona, continua ad impazzire. Non è mai successo prima, perciò suppongo sia un problema di impostazioni. C'è un altro modo per risolverlo? Qualcuno aveva postato un'altra soluzione, ma non la trovo più.
    Altrimenti sarò costretto ad abbandonare questa ROM.
     
  6. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Incredibile, più installo apps e più mi da memoria libera, è normale? io nemmeno lo attivo l'apps2sd, a che mi serve se ho sempre tutta questa memoria da sfruttare?
    Ha qualche altra funzione?

    OT: sono allibito per quello che è successo su modaco...
     
  7. ronny137

    ronny137 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    lavoro wi fi e 3G?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Beh... era prevedibile, per loro è questa la tattica, prima ti mettono script di protezione sui loro codici open, cositrovono le tue modifiche e se ne apropriano, poi ti levono la parola. comunque presto si renderanno conto di aver a che fare con gente capace e professionale quanto loro.... basta vedere qui e su xda tutti commenti di interesse.
    Io spero che tutti segnalino piccoli bugs da aggiustare, e le proprie esigenze con il loro liquid. tanto questa è appena rilasciata.
    Buona giornata a tutti.
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @Thomas80 hai provato i vari valori del touchscreen fix? se proprio non va rimetti quelli di default così hai le impostazioni di fabbrica per il touchscreen...trovi tutto nel primo post.

    per modaco. kiudiamo sono stufo vi giuro. cmq gli faremo vedere con le prossime versioni. molte kikke ke avremo solo noi verranno protette seriamente (radio fm se ci riuscirò ed il wizard ke sto realizzando come app, a proposito:)

    SONO RIUSCITO A FAR ESEGUIRE COMANDI SHELL ALLA MIA APP!
    un enorme passo per la realizzazione della nostra app che verrà mostrata all'installazione della rom, per scegliere QUALI APPLICAZIONI INSTALLARE, SETTARE AL MEGLIO IL TOUCHSCREEN, tante altre piccole impostazioni, + UN TOUR NELLA ROM PER SCOPRIRNE LE CARATTERISTICHE!

    e voglio vedere dopo ke la compilo ki me la frega :D


    cmq, a scanso di equivoci, non è nessun tentativo di vendetta o altro :) cerchiamo di offrire una rom che piaccia a tutti e ke renda la vostra esperienza col liquid la migliore possibile :)
    mi fa davvero piacere il supporto che ci date :)

    [​IMG]
     
  10. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusami sux ma il pacchetto che si scarica a parte delle appfull cosa contiene?cioè se flasho solo la rom quali applicazioni perdo?
     
  11. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato, modificato a 75/75 il file, l'ho flashato con successo, ma i valori rimangono sempre quelli impostati dalla rom. Il touchscreen continua ad impazzire. C'è un altro modo per sistemare?

    Un menu per scegliere cosa installare al momento del flash sarebbe geniale!
     
  12. ronny137

    ronny137 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    lavoro wi fi e 3G? ???
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ohoh e riesco anke ad avviare l'app da shell :D
    non dovrebbe essere difficile metterla in autorun a questo punto...

    ho bisogno di qualcuno che mi faccia una prova....per per farla deve riflashare la rom dopo aver fatto un wipe... (tanto con un nandroid poi rimette tutto come stava...)
    se qualcuno è disponibile me lo dica così mi ci metto in contatto e spiego per bene!
     
  14. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @redvil un po' di apps full come documents to go, copilot, qualche giochino full e altro...
    la rom è perfettamente utilizzabile anke sensa

    @Thomas80 il fix funziona a tutti...puoi dirmi esattamente ke passaggi fai per applicarlo?
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @Thomas anke come esercizio a lavorare con le app....STO SVILUPPANDO UN'APP PER LA GESTIONE DELLA SENSIBILITA' DEL TOUCHSCREEN.
    se sono bravo la finisco entro 2 / 3 ore...aspetta questo tempo e poi vedrai ke hai risolto :)
     
  16. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Perchè nella gallery ho decine di cartelle con icone o parti di immagini da apps ecc? Ho tolto dalla cache cooliris tutto ma il problema resta... Sembra che se provo a mandare un mms scegliendo una foto dalla galleria mi mandi in crash il cel, devo inserire il pin continuamente, il problema mms è stato segnalato ancora in un altro forum..
     
  17. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Credo di aver sistemato, grazie per il supporto! Complimenti per le app che stai sviluppando, ottime idee ;)
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se vuoi domani mattina ho il wifi del università a disposizione, e te lo provo sto progggrrrammmminò.
    Tanto lo sai che ci sono dalle 7:30 alle 14:00... come al solito, e che prima.lo.posso scarricare, meglio è....
     
  19. tibbo93

    tibbo93 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzii aiuto... hofatto km diceva la guida, ma ora sono nel panico... surante i due riavvii del cell nn ha fatto l'animazione della goccia ke cade e ora ho lo schermo tutto nero, nn si vede più nulla, però il telefono è acceso e ogni tnt mi fa vedere qualkosa... kosa posso fare!!!! ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    per la balleria, è normale, ti mostra tutte le immagini presenti nella SD. ti basta andare nella cartella fotocamera per vedere solo quelle della fotocamera

    per gli mms, risolveremo al + presto :) non inviandone da anni ormai non avevo provato...

    @tibbo93 tranquillo... riflasha la bin 1.100.05 (magari se non va mettilo in fastboot, trovi le guide in questa sezione, del mitico yann) e poi riflasha la lainsuxsem