Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

whatsApp

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da rosabianca, 16 Mag 2014.

  1. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera a tutti, vorrei sapere cortesemente questo: dovendo andare in Egitto vorrei parlare con mio figlio che abita a Torino, qualcuno sa con WhatsApp se è possibile? e se devo pagare? non vorrei che mi partisse tutto il credito che ho nella scheda, ho Vodafone, Ringrazio per la risposta.
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    All'estero i piani tariffari hanno grandi limitazioni, devi vedere il tuo cosa prevede. Generalmente il traffico dati che hai in Italia, non vale fuori, e anche un mega può costare molti euro.
    Ovviamente se sei sotto copertura wifi, per esempio di un hotel, non hai problemi.


    ______________

    Galaxy Note 3
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Tutti i maggiori gestori hanno comunque tariffe per l'estero.
    Io l'hanno scorso ho usato una tariffa Vodafone che con 3 € al giorno avevo chiamate messaggi e internet illimitato, i soldi venivano scalati solo usavo il telefono.
    La Tim ha una cosa analoga (non ricordo le soglie) a 10€ a settimana.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  4. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    quindi anche all'estero è gratis ammesso che tu ti collega solo col wifi.

    scusate ma whatsup va anche sui tablet non 3g ma solo wifi? senza numero come funziona? senza rubrica per i contatti poi come li aggiungi a wapp??
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Per i tablet solo Wi-Fi c'è una guida nel forum, se hai altre domande in merito continua li. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  6. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non è che me la potresti linkare tu? non la trovo, la marca del mio tablet non è cosi' comune
     
  7. Omar

    Omar Guest

  8. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ho sbagliato sezione, ero in tablet:p
     
  9. jardel

    jardel Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    visto che il titolo è abbastanza generico volevo chiedere un'informazione.

    per cambiare numero whatsup in caso di nuovo telefono e nuovo numero devo fare la procedura di "cambia numero" direttamente sul vecchio dispositivo con vecchio numero ??

    oppure è meglio fare un nuovo account whats up direttamente sul nuovo telefono con nuovo numero ??