Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Puoi installarla sopra alla CM senza problemi, basta seguire la guida.
    Se invece vuoi una base pulita pulita devi fare un deep clean, cerca nella sezione modding s advance che lo trovi.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
    A Manuel Innocente piace questo elemento.
  2. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    grazie mille per la rapida risposta! Per farlo sopra la CM quali wipe bisogna fare??
     
  3. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    C'è scritto al primo post!

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  4. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    Grazie. Mentre per il kernel devo lo stesso installare quello inserito nel primo post oppure venendo già da una rom moddata va bene quello che ho?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se hai già' su la cm 10.2 non devi flashare nessun kernel! Perche hai già' la recovery compatibile con kitkat. Quindi segui la normale installazione a pagina 1 e sei a posto :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. erik93slash

    erik93slash Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi,
    ho visto che altri di voi hanno avuto il problema nell'installazione della rom con lo (Status 7).
    Io ho un S advance con l'ultima versione ufficiale di jb. Mai rootato. Ho seguito passo passo le istruzioni di questa guida
    EDIT BY MAURIZIO quella per chi non aveva ancora i permessi root. Quindi ho rootato il telefono e ho seguito tutto fino all'installazione della rom e mi ritrovo questa "installation aborted" Status 7. Quindi ora ho un cellulare che non va più, cosa posso fare?
    Scusate se ho seguito la guida da un altro sito, ma non avevo ancora trovato il vostro :(
    Ho letto che usate cocore, il mio non aveva nulla e in quella guida diceva di non installarlo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Mag 2014
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    occhio a pubblicare link di altri forum! leggiti tutta la guida che trovi alla pagina n1 di questo thread e leggiti pure la prima discussione sotto la guida tutto è spiegato e scritto li' pure dell' errore status 7 ;) il telefono non ti va' piu' in che senso?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Mag 2014
    A erik93slash piace questo elemento.
  8. erik93slash

    erik93slash Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille, comunque il telefono non va piu nel senso che se lo accendo resta fermo alla schermata con il nome del modello. Non si avvia più! Posso usare solo la recovery...
    Quindi come faccio a installare quel kernel col telefono che non funziona? :(
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego pero' qui si parla solo di rom aosp e dei suoi problemi! per il problema che hai tu dovresti aprire una nuova discussione, e cmq prima sarebbe meglio che tu faccia un flash con odin a firmware stock 4.1.2. per rimettere a posto tutto, poi rifare il root e flashare il "kernel cocore 8.8 cwm" e poi tornare qua' per la rom. io ti consiglio di fare cosi' oppure potresti usare la recovery temporanea e installare la rom aosp ma te lo sconsiglio! in sezione S advance trovi tutte le guide che ti servono poi in sezione modding trovi il resto! guardaci ;)
     
    A erik93slash piace questo elemento.
  10. erik93slash

    erik93slash Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille! Scusate l'OT :) vi farò sapere se riesco a risolvere ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Devi risolvere basta leggere bene le guide ! Inizia dal deep clan

    Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
     
    A erik93slash piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la aosp RC-6 è diventato il mio firmware ufficiale :eheh: aspetto la versione final :beer: :sbav:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  13. erik93slash

    erik93slash Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Grazie per l'aiuto ragazzi, sono riuscito a sistemare tutto :D
    Questa RC6 è una meraviglia! Prima il telefono con jb mi si impallava quando gli girava pure nella schermata home -.- Per non parlare di youtube! Ora invece è perfetto ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. erik93slash

    erik93slash Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    3
    Da quando ho flashato questa rom capita che a volte il touch non funzioni... Nel senso che dalla schermata di blocco non riesco a sbloccare il telefono e mi tocca riavviarlo. Sono l'unico che ha riscontrato questo problema?
     
  15. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Non è un problema della rom, probabilmente è qualche conflitto nel tuo telefono.
    Ti conviene riflashare daccapo.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  16. Manuel Innocente

    Manuel Innocente Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    7
    Ragazzi non riesco bene a capire quali gapps devo scaricare per far funzionare questa rom. consigli?
     
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Mini o micro, contengono il pacchetto base e poco più, poi se ti serve qualcosa in più lo scarichi dal play store.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
    A Manuel Innocente piace questo elemento.
  18. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti,
    ho letto e riletto qualche parte del thread, ma è estremamente lungo e non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.
    In breve: stavo facendo aggiornamento a 4.4.2 da JB sul mio 9070p. Ho scaricato ROM e Gapps, sostituito i file tee, ma durante installazione mi da errore status 7. Ora, ho cpiato che dovrei installare il cocore etc. ma il telefono non si riavvia nemmeno quindi la procedura descritta non saprei come mandarla avanti. Ho pensato di scaricare solo il Cwm 6.0.4.7 ,ma non trovo nessun link.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie mille :)
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quando eri su jellybean prima di mettere la rom hai messo la recovery cmw compatibile per kitkat? immagino che avevi gia' il root...
     
  20. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ciao grazie per la tua risposta
    Ho dato per scontato che la ricovery fosse compatibile....non credevo che ci fosse questo tipo di problema.... E cmq si il telefono ha già il root.....

    Grazie ancora