Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia arc s non si avvia ! Aiuto!

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da Vito Maniaci, 21 Mag 2014.

  1. Vito Maniaci

    Vito Maniaci Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente il telefono mi si è scaricato e spento, l'ho messo sotto carica e acceso, la prima volta è partita la scritta sony e poi xperia, ma si è bloccato in una schermata nera, ho riprovato un paio di volte togliendo la batterie e niente, sempre la stessa storia. Poi si accendeva solo la schermata adesso nulla di nulla. Provo a metterlo sotto carica e non compare nemmeno il led della batterie, non si accede, nessun tipo di illuminazione nulla di nulla come morto, prima quanto meno sentivo una vibrazione adesso nemmeno quella, e non riesco a collegarlo al pc per formattarlo perchè se non è acceso non me lo legge! Ho provato a metterlo sottocarica per un po', ma ancora niente! Potete aiutarmi! PER FAVORE
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. mauriarcs81

    mauriarcs81 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    :mad:
    Salve a tutti
    già da un po' ho cyano 10.1 con jellysnap sul mio arcS. ho anche installato Link2SD e collegato tutte le applicazioni possibili su SD, cosa molto utile, data la scarsa memoria del modello.
    Fin qui tutto bene, ma da un po' di tempo, un paio di settimane, ho qualche problema.
    L'utilizzo della RAM è quasi sempre oltre l'80% pur non avendo nessuna applicazione avviata, nè in background.
    Provando a fare la pulizia processi con l'app dedicata , l'utilizzo scende a 50/60%, per poi risalire automaticamente senza alcun motivo apparente.
    Il telefono risulta lentissimo e l'apertura di ogni applicazione è un'agonia.
    Inoltre la batteria non dura quasi più. Prima, caricandolo durante la notte, riuscivo ad arrivare a fine giornata (anche tarda notte) con un residuo almeno del 20%, adesso invece non arrivo neanche all'ora di cena.
    Qualcuno sa aiutarmi o dirmi cosa potrei fare? non ci sto capendo più niente o_O
    grazie