Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM-11 Tony LG P990 - Guida Installazione

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da kanos, 18 Gen 2014.

  1. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Troppo complesso x me, mi basta averlo funzionante....tornando ai kernel (da quel che capisco d'inglese) sembrerebbe solo il kk compilato da Fartecy sia buono. Gli altri due (quello 16M e 0Mb) danno problemi. Cmq sia non farò l'aggiornamento fino a quando non avrò salvato tutte le foto che ho nella galleria ( ci tengo) suggerimenti per il salvataggio??

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  2. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Mi sembra di aver capito che un utente tedesco ha trovato il modo di far funzionare zram correttamente. TonyP lo ha ringraziato ed ha assicurato che ci sarà una nuova compilazione che permetterà di far funzionare il tutto....morale della favola attendiamo la nuova rom.
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Con il backup di google puoi conservarti le foto in drive....più facile di cosi....

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  4. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Vediamo se ho capito: mi scarico l'app drive che mi backuppa tutte le foto?

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    O li ,
    oppure installi.google.plus.che ti installa anche google.foto, lo apri e da li fai il backup

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A siuk piace questo elemento.
  6. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Già ho scritto il kernel dovete lasciare quello che in dotazione della rom, inoltre dovete settare la cpu a 1000max in default e messa 1500, quindi per non riperte che questo avvenga al riavvio o al spegnimento, dovete mettere la spunta su "imposta all'avvio" altrimenti ritorna a 1500
     
  7. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Nuova build che abilita la zram di default https://s.basketbuild.com/devs/BS86/P990/CM11 by tonyp-firtecy/
    il secondo file quello .md5 se non ricordo male non serve per l'installazione (dovrebbe servire solo a far "vedere" che il file non sia corrotto); correggetemi se sbaglio.

    Molti utenti darante le varie prove, dicono di avere il problema BSOD: riconosco che è un acronimo, ma di che cosa non ne ho idea. Suggerimenti
     
    A kanos piace questo elemento.
  8. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Installata, attualmente come prima
     
  9. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    BSOD è un acronimo che vuol dire: BLACK.SCREEN OF DEATH ovvero schermo.nero.della morte...avviene quando lasci il.telefono in stand by e premendo il.tasto power non si risveglia pur essendo apparentemente acceso.lo schermo rimane nero...

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  10. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Attualmente posso dire che promette bene, fluida e non si e spento da solo :p
    Invece una cosa importante che ho scoperto (almeno Io adesso) o rimosso la Fotocamera quella in dotazione (quella bianca) e ho installato la stessa per android 4.4 tramite web, e posso dire che funziona ho fatto una serie di foto e video anche usando la fotocamera anteriore e l'immagine non si capovolge e l'app. non si blocca come faceva quella in dotazione.
    Chi e interessato alla cosa posso postare il link della fotocamera che ho scaricato e installato
    Mi fate sapere

    Ciao
     
  11. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Certo che mi interessa, gentilmente puoi mettere link e procedura d'installazione. Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  12. Bigg Boss93

    Bigg Boss93 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    A me continua a farlo anche con altre app(uso camera mx), inizio a pensare che sia un problema di kernel(?!).
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  14. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    disponibile rom :cm-11-20140527-UNOFFICIAL-p990.zip
     
  15. Bigg Boss93

    Bigg Boss93 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ^ in sostanza bisogna riflasharlo da zero? ._.
     
  16. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    no aggiorna
     
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  18. Bigg Boss93

    Bigg Boss93 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la nuova rom e pare aver sistemato parzialmente la telecamera, ossia non si blocca ma continua ad andare sottosopra e invertire i colori. :\
    Riguardo il launcher(trebuchet 1.0) non riesco a trovare le impostazioni per il numero di righe/colonne(si, ho guardato nelle impostazioni "home page" ma non mi pare che ci sia), qualche consiglio? Magari un file *.xml da editare?
     
  19. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Credo che le impostazioni delle righe e colonne l'aveva solo la rom di tonyp del.....booo non mi ricordo la data, credo 17 gennaio

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  20. siuk

    siuk Worker Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2013
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace":
    34
    Un'info: visto che ancora non ho installato nulla delle nuove rom, posso direttamente installare quella del 27/05 facendo un full wipe oppure devo passare per le precedenti rom e fare successivamente dirtywipe fino a quella del 27?
    (Ieri ho terminato il backup delle foto tramite google drive)
    Un enorme grazie a droide_volante o Mattwekk ( non ricordo chi mi ha dato questa dritta, cmq sia entrambi si meritano ringraziamenti per competenza e disponibilità)

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk e droide_volante piace questo messaggio.