Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se intendi come si comportano le due conessioni aperte simultaneamente, la precedenza va alla rete wifi, e appena manca, passa velocemente in 3G. molto veloce da wifi a 3G, invece il contrario con leggera attesa nel aggiornare la pagina web, ma è dovuto ai tempi di risposta dei firewal delle reti wifi.
    Io stamattina sono rimasto 7 ore con entrambi le conessioni aperte, e non ho mancato di rete mai. ripeto tutto al più 3 secondi in più per aggiornare la paggina ricchiesta.
     
  2. tibbo93

    tibbo93 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    grazie suxsem... ho riflashato la 1.100.05 ora va però mi kiedevo ora... devo reinstallare la malez recovery per poter riflashare la lainsuxsem?? prima avevo fatto un wipe cm diceva la guida... grazie 1000
     
  3. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Suxesem, ancora problemi con il touchscreen. Il fix tramite flash funziona solo al primo riavvio. Poi torna tutto ad impazzire, ogni volta devo rimettere la patch tramite gscript. E' una scocciatura tremenda. Come posso sistemarlo?
    Se vuoi sapere alla lettera cosa ho fatto:
    1. Scaricato il file dalla prima pagina
    2. modificato sensitivity.sh con valori 75/75
    3. inserito il file .zip nella sd
    4. riavviato in recovery
    5. flashato selezionando la modalità senza controllo "sign", e nel log tutto va a buon fine
    6. riavviato.
    A questo punto, dopo il riavvio funziona bene. Ho la sensibilità che mi piace e nessuna reazione incontrolata dello schermo.
    Al riavvio successivo tutto torna come se non avessi flashato il fix. E' quasi ingestibile, soprattutto per scrivere messaggi.
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @tibbo93 si devi installare la recovery di malez prima :)
    sono contento ke hai risolto :)

    @Thomas80 ho praticamente finito l'app per il touchscreen...devo solo aggiungere l'opzione per disinstallarsi da sola.
    va perfettamente, mi cambia i valori al volo e senza nessun problema, rimangono anke dopo i reboot. se non ti va manco questa hai sbagliato qualcosa in fase d'installazione, ti converrà fare un wipe :) ma sono sicuro ke con questa risolverai...

    l'avrai per le 5 qui
     
  5. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio infinitamente :)
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok, disegno l'iconcina della app e posto ^^
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ECCOTELA QUI!
    http://www.mediafire.com/?onfygmqiour

    fatemi saxe come va il prima possibile così aggiorno il primo post e il topic di xda! ^^


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    mi sembra piuttosto facile da usare, no? :)
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottima quest'utility, la provo anch'io ... poi uno puo settare la sensibilita in base a come si alza la mattina ???
    Due domande sopra:
    I valori originali che avevi preimpostato ???
    Si puo usare veramente un milliardo di volte ???
    Che sono i parametri "sensibility" , "noise" ???
    Vanno impostati entrambi assieme o separatamente ???


    Ops, pardons , sono 4 le domande. :eheh:
     
  9. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Istallata subito. Sto testando. Per ora cambia tranquillamente le impostazioni in uso. Ora provo a riavviare, vedo se le mantiene.

    EDIT: pare proprio che funzioni! Sei un grande!
     
  10. darkinlight

    darkinlight Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    premetto che non ho mai avuto bisogno di cambiare i parametri del touchscreen ma la metto comunque perche e' una figata =D

    se accetti un piccolo consiglio aggiungi due box in cui leggi i valori correnti, così si può far tutto da una schermata =)

    gran bell'idea e bella app cmq, ti dovesse servire un beta-tester sono a disposizione =)
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    bell'idea dark...se non fosse per il fatto che non so da dove partire per recuperare i dati attuali ma ci proverò :D

    sono contento ke funzioni thomas ^^

    yann... si parte :D
    1) i "best" 20/50
    2) si :)
    3) sono i due valori che incidono sul touchscreen. sensibilità: la soglia del tocco. (+ basso=+ sensibile) rumore: la soglia tra tocco accidentale e tocco voluto (+ basso=accetta più tocchi; + alto=a volte considera i tocchi come casuali e non li rileva)
    4) contemporaneamente ma possono anche essere diversi

    :)
     
  12. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    scusate.
    è un bug che non mi funzioni la s nella tastiera ridotta dopo che ho metto la 2.1?
    ieri nn avevo tempo e mi sn fermato a quel punto (ottima cmq rispeto la 2.0 ufficiale)
     
  13. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no decisamente no... sicuro non hai problemi nel touchscreen? intendo proprio il pezzo dello skermo...
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ottimo lavoro, veloce e funzionante, per un ottima rom... chiavi in mano :p . ma se si puo usare su qualsiasi device android, bisognerebbe darla anche sul market. :birra: +1 ;)
     
  15. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    no, solo per il liquid, anzi, solo per la lainsuxsem o quasi :)
     
  16. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    raga ma con overclock come siamo messi su questa fantarom?quale si può flashare?io avevo quelli di modaco..
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    come ho già detto in precedenza, si possono usare quelli di modaco per la bin 1.100.05...ma ti assicuro ke con l'overclock ci perdi è basta. li ho provati quasi tutti. praticamente nessun cambio di prestazioni in cambio di durata della batteria quasi dimezzata

    a te la scelta :)
     
  18. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    non nn hai capito. nel tastierino da telefono. quando clicchi il 7 piu volte che ti da prima la p poi la q poi la r poi la s e infine il 7...mi salta la S e mi va dalla R al 7!
     
  19. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    grazie..mi sarà sfuggito quando l'hai detto..cmq io come test di solito uso recing thunder..con oc nn va a scatti...ora provo questa liscia e vedo...
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    lol ti ho capito mo scusa :D

    cmq no, a a me fa p q r s 7, e boh :)