Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][Cyanfox] [ CM-11 | KITKAT 4.4.2] | Unofficial |

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da fearless, 2 Feb 2014.

  1. dende90

    dende90 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga ho un problema.Ho installato anche io la rom sul mio arc s e funziona tutto alla perfezione tranne il fatto che quando blocco/sblocco il cell mi fa una specie di sfarfallino/lampo.Ho settato le prestazioni che ha detto fearless infatti la prima volta che ho messo la rom non lo faceva ma dopo averne provata un'altra e rimesso questa mi da il problema.Cosa protrebbe essere?

    Grazie mille anticipatamente
     
  2. danielionel

    danielionel Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ai fatto tutti i wipe? Magari ai dimenticato qualche passaggio!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Detta così sembrerebbe l'animazione di blocco/sblocco schermo tipica delle CM.
    Prova a spippolare fra i settaggi di blocco schermo disabilitando l'animazione.
     
  4. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Ragazzi ieri mi è successa una cosa molto strana e che mi ha fatto preoccupare parecchio. Ho rimesso la cyanfox, all'inizio sembrava tutto normale, veloce, fluida e performante, quando dopo un po' lo schermo ha cominciato a spegnersi piano piano per poi riavviare il telefono. All'inizio non mi sono preoccupato molto, dato che dopo il riavvio funzionava tutto. Dopo un'oretta si è bloccato il telefono, ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo, ma ci metteva tantissimo ad avviare, quindi ho provato a riflasharla solo che lo ha rifatto ancora lo scherzo dello schermo. Ho pensato che potrebbe essere stato il pacchetto scaricato magari ad essere corrotto, quindi ho provato questa mattina a flashare la 10.2 e me lo ha rifatto. Ho paura che possa essere qualcosa che non va con il mio telefono e sono abbastanza preoccupato
     
  5. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Inquietante... Speriamo si risolva al meglio :\

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  6. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Spero che non ricapiti più, senno lo dovrò mandare in assistenza o cambiare il telefono ed entrambe le soluzioni non mi piacciono :(
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Prova un ripristino di ICS .587 tramite flashtool,così dai una bella pulita e verifichi.
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  8. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Mi è venuta in mente la stessa cosa, allora ho pensato di provare ad installare la UHD facendo i wipe completi e per ora non lo ha fatto. Dovrei provare a riflashare la cyanfox e vedere. Appena la batteria sarà carica proverò e poi vi farò sapere

    EDIT: FINALMENTE CI SONO RIUSCITO! Comunque, dopo aver dato una bella ripulita con tutti i wipe disponibili con il kernel lupus e aver testato la UHD ho deciso di riprovare con la cyanfox, dato che non mi dava più quel problema e fortunatamente non è più successo, almeno per ora. Grazie mille!
     
  9. malfonep

    malfonep Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    volevo chiedere come mai una volta installata la CyanFox con relativo kernel non riesco più a ritornare alla vecchia rom Jb 8.0 in quanto se rimetto il vecchio kernel il telefono non va più in recovery, premetto che ogni volta che provo prima di caricare il kernel lupus riflasho il 587, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
     
  10. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    a me è successo varie volte ho fatto quello che hai fatto tu poi ho deciso di passare alla resucretion remix
     
  11. malfonep

    malfonep Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    com'è la resucretion remix meglio della CyanFox.
     
  12. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Ciao...sono più uscite nuove versioni o aggiornamenti per la Cyanfox???
     
  13. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    Sembrerebbe di no :(

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
     
  14. malfonep

    malfonep Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    comunque a me la CyanFox mi dava un sacco di problemi, wi-fi non funzionante, tethering altrettanto, partenza della videocamera con ritardo, durata batteria scarsa. se qualcuno ha qualche rom da consigliarmi lo ringrazio in anticipo attualmente sono tornato alla Jb 8.0.
     
  15. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Raga vorrei togliere la barra di google dalla schermata Home... come faccio?
     
  16. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Credo che l'unico modo sia scaricare un altro launcher e io ti consiglio NOVA Launcher
     
  17. GianMaury

    GianMaury Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!

    Ho l' arc s con il brand tim e vorrei mettere una rom ( in italiano) che migliori l'autonomia della batteria, sia più stabile e performante possibile considerando che è abbastanza lento ad aprire qualsiasi applicazione. Me la consigliate questa rom? Ha qualche bug ancora? oppure è meglio qualcun' altra? L'unica cosa che ho fatto è ottenere i permessi di root con l'applicazione superuser e nient' altro. Da cosa dovrei partire per poter inserire la mod? ho sentito parlare di kernel, di sbloccare il bootloader ma non ci h capito molto! Per favore aiutatemi

    PS. ho la versine android 4.0.4 con numero build 4.1.b.0.587 e kernel 2.6.32.9-perf

    Grazi in anticipo
     
  18. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Per i miracoli....non siamo ancora in grado di farli!!!!
    Scherzi a parte come rom io ti consiglierei la CM10.2 ultima relase molto fluida e stabile senza alcun bug provata personalmente, la Cyanfox è ottima come rom però presenta qualche piccolo bug...
    Sul tuo telefono devi sbloccare il bootloader visto che i permessi di root gli hai già ottenuti...su questo forum trovi tutto come fare basta cercare e avere un po' di pazienza
    Buon lavoro!
     
  19. GianMaury

    GianMaury Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
  20. ikee

    ikee Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace":
    123
    No quella è la MIUI unofficial ed è lentissima. Molto bella ma troppo lenta ;)

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk