Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    OK SONO RIUSCITO A FAR ESEGUIRE UN APPLICAZIONE SOLO AL PRIMO BOOT!
    non mi resta ke provare a non far uscire la configurazione di android (primo avvio) e quella del weather widget... configurazioni ke verranno invece avviate subito dopo il wizard di LainSuxsem...
    poi si va per l'integrazione del sistema per installare solo le applicazioni volute...insomma, per ora tutto fattibile, solo un bel po' di lavoro! ma ne varrà la pena ^^
     
  2. alizzaba93

    alizzaba93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    scusate visto ke nn sno un hacker di cellulari e nn vorrei rovinare ancora di + di cme lo è già il mio nn è ke qualcuno potrebbe indicarmi il modo x flashare la bin 1.100.05
    lo so ke potrei sembrare un rompiballe ma è ke nn ho volgia di buttare 300E nel cestino
    grazie ancora x il vostro sostegno.
     
  3. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ciao :)
    1) E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE ROMPERE L'ACER LIQUID SE NON BUTTANDOLO DAL SECONDO PIANO :D (quindi, qualunque cosa fai, tranquillo ke c'è sempre un rimedio :) è uno dei poki aggeggi elettronici praticamente immortale :D)
    2) tutto molto semplice: spiegato benissimo al nostro caro yann (3-per-root-recovery-installazione-nuove-rom-lain-t2680.html).
    UNA COSA STAI ATTENTO: nella guida c'è il link alla 0.008.06, TU DEVI FLASHARE QUESTA nuova-rom-acer-liquide-1-100-05-emea-gen1-link-t2826.html

    ci si rivede quando avrai installato la lainsuxsem, ciau ^^
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    RIUSCITO ANKE A BLOCCARE LE CONFIGURAZIONI INIZIALI AL PRIMO BOOT!
    dai, possiamo dire ke non abbiamo limiti :D
     
  5. alizzaba93

    alizzaba93 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    grazie Suxsem x l'aiuto ke mi stai dando ero davvero entrato in palle nn avrei saputo cme fare se nn me l'avresti detto tu grazie ancora
     
  6. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    di niente :)
     
  7. tango13

    tango13 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Il problema sembra essere legato al taskmanager perché si verifica in corrispondenza di un uso dell'app.
    Non succede ogni volta che lo uso, ma quando succede ho appena lanciato il taskmanager.
    Provo ad usare un altro task killer e ti tengo aggiornato.

    Un'altra cosa: ho visto che il widget weather2 lancia eccezioni perché "Need BLUETOOTH permission: Neither user 10018 nor current process has android.permission.BLUETOOTH."
    In ogni caso tutto continua a funzionare.

    Ciao ciao.
     
  8. bya91

    bya91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao suxsem volevo sapere è possibile installare i temi su questa rom senza problema???
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    strano...io ho sempre usato quel taskkiller e la rete mi è sempre andata...
    per il BLUETOOTH...ti esce da logcat? se si non è un problema...

    certo ke si può, basta sostituire il file resource-apk con quello del tema... non modificare le app però
     
  10. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    altro progetto in mente: sempre dall'app lainsuxsem, controllare tutte le funzioni di apps2sd, la scelta della fotocamera e altre cose...

    cmq yann sono riuscito a fare quei test da solo, grazie :)
     
  11. bya91

    bya91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusami se ti disturbo ma potresti dirmi dove cercare il file resource-apk e cambiarlo con cosa??? ohoh
     
  12. tibbo93

    tibbo93 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Grzie 1000 suxsem ho installato perfettamente (almeno spero.. xD) la vostra rom mi piace un sacco... ottimo lavoro... solo piccola curiosità volevo sapere... la rom è configurata già per ricevere in 3G?? perkè sulle impostazioni delle reti mobili c'è solo "usa rete 2G"... grande suxsem--- ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih ihih :birra:
     
  13. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma in è compreso un widget per mettere in modalità aereo oppure si deve fare tramite impostazioni?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Rimango strabigliato sux.... e lo sai, ho molta ammirazione per il lavoro, le idee, la.velocità... non posso abandonare un attimo.la rete che in poche.ore si disegna.in modo perfetto tutto il mecanismo delle.future roms... ahhhhhhh

    me lo imagginavo che glila facevi da solo... lo provato, funziona, non poteva essere diversamente quindi la messo in rete subito... bravissimo... cosi mi piaci :eheh:

    Comunque quando ti serve i tester, con me stai tranquillo,.il.mio liquid sta a tua.disposizione bello... basta che linki e subito accoro... ok +1
     
  15. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    mamma mia racing thunder nn va a scatti senza oc =O
    per fortuna che mi hai chiesto come mai nn provavo la rom suxsem
    ottima davvero...
    per quanto riguarda il tool della sensibilità touch io l'ho cmq installato e settato su best anche se nn avevo i problemi dello schermo..lo posso tenere o va in conflitto con qualcosa?
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Sono contento pure io che ti trovi sodisfatto... niente conflitto, e comunque la rom LainSuxsem aveva già il settaggio predefinito con i valori best... sux mi a pure affermato che lo possiamo usare quante volte vogliamo per modificare la sensibilità. quindi io da domani, quando salgo sul tram, abbasso la sensibilità e poi al termine del traggito la rialzo xD. cosi vediamo se faccio meno errori di scrittura :pazzo: :eheh: ;)
     
  17. midnight

    midnight Worker Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi....risolto il problema della sd che non si cancellava ne mi faceva aggiungere file...........
    L'ho dovuta comprare nuova! ihih
    Ora aspetto la prossima versione di questa rom per riprovarla, mi piacerebbe che non andasse a mettere le app opzionali sulla sd...infatti nella vecchia sd avevo due di quegli apk nella cartella lainsuxtool corrotti ed incancellabili, non vorrei fossero stati loro a sputtanare l'sd....ehehe
    Ho letto varie cose interessanti nelle ultime pagine...come la scelta delle app da flashare insieme alla rom e la radio fm (la desidero da tempo!!!)...spero arrivi al piu presto!
    A proposito, i temi che si potevano applicare sulla bin 05 hanno qualche problema con questa rom?? perche sono molto affezionato al tema b-elegance e vorrei mantenere quello! :p
    Buona continuazione e ancora complimenti!!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao midnight... sono contento che hai risolto, ma i due file che dici sulla sd, fanno parte di una carella piena di file apk per poter sceglire di installarli o no in base alle proprie esiggenze. più probabile che la sd abbia reso l'anima proprio durante la copia di quella cartella, ma io ci vedo più come motivazione (come poi ti dicevo ieri) il fatto che le memorie di massa qualunque sieno si deteriorano quando si ha l'abitudine di usarle in più dispositivi. per colpa delle differenze di tensione elettriche che inevitabilmente ogni dispositivo ha.
    Io cosi ho fatto fuori un hard disc e una chiavetta.
    Questo poi non dipende solo dei dispositivi HW ma puo dipendere anche dei diversi OS usati per questa memoria di archiviazione. e per esempio su uno stesso pc, con dualboot win/ubuntu se usi un HD come memoria di condivisione, si bruccia prima del solito.

    Comunque l'importante è che hai risolto.
     
  19. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    a me piace tantissimo l' idea della cartella con app da installare a scelta ora vorrei solo capire come verificare se apps2sd funge

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Red, io lo fatto ieri e funiona benissimo.
    devi prima farti una coppia di tutto quello che hai nel sd sul tuo pc, poi con la recovery la formatti in fat, e dalla recovery crei la partizione pure, durante la procedura ti chiede quanto vuoi dedicare alla partizione di swap e a quella per le apps. credo che la swap non serva ma io lo fatta tanto gli ho dato tipo 68 mb.
    Comunque fatto cio si riavia il cel... e non mi ricordo più :fumo: Por... mis.....
    Va beh va cerca nella discussione di ieri, e la trovi tutte le indicazioni... devi aprire terminal emulator e doppo il comando su seguito da invio, devi scrivere precisamente una riga di comando .... stai attento e preciso alla sintasse perche ieri ci sbagliavamo tutti e l'ha corretta un altro utente.

    Se non sei stanco come me basta una mezzoretta e vedi i risultati.