Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Indecisione acquisto

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Davide Torrisi, 29 Mag 2014.

  1. Davide Torrisi

    Davide Torrisi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti come da titolo sono indeciso su cosa acquistare... Ora possiedo un S Advance con ROM cucinata basta su KitKat, nulla da dire il telefono è rinato ora va benissimo, solo che appunto questo devo passarlo alla mia ragazza perchè starà fuori per lavoro quindi necessità di un device stabile con una buona durata e veloce...
    Io quindi volevo procedere con l'acquisto di un device con uno schermo da almeno 4.8", ne avevo visionati due ; Mediacom S500 e Alcatel Pop C7 (mono sim, quindi con 1GB di RAM) il primo a 139€ il secondo a 149€.

    Sto molto tempo sotto copertura wifii, uso email precisamente Gmail come app, whatsapp, messanger, facebook , internet e uso spesso youtube, questo è il mio uso quotidiano poi talvolta mi piace giocare ma con giochi cmq leggeri come Candy Crush, Subway Surfer etc etc, ma nulla di più giusto per occupare quel tempo quando magari aspetto alla posta o in macchina.

    Cose che riesco a fare già tranquillamente con l' S Advance, quindi tenendo conto di questo voi fra questi due device cosa mi consigliate ?

    Sottolineo questi due perchè non voglio spendere di più, al massimo ben venga se ci sono altri terminali con schermo da 4.8" con stesse caratteristiche e prezzo.

    Grazie in anticipo per le risposte :)
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Potresti tentare di comprare motorola moto G a 150€ garanzia europa.;)
    Ci sarebbero anche degli huawei di tutto rispetto a quel prezzo,peccato che ti vadano un po stretti per lo schermo da 4.5:(
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2014
  3. Haterz

    Haterz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    sicuramente moto g ottimo device, però puoi vedere lo xiaomi hongi 1s a 140 euro spedito su smarty
     
  4. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Davide,

    Oltre ad un Mediacom S500 o ad un Alcatel Pop C7 ti consiglio di allargare un pò il campo di ricerca in quanto potresti trovare qualche altro smart a prezzo vantaggioso e con ottime caratteristiche. Anche i miei amici erano affascinati da questi due telefoni, in particolare da Mediacom ma, girovagando su internet hanno visto alcuni smartphone di altre marche di produzione ad esempio Jiayu, non so se ne hai mai sentito parlare, si può dire che spacca questo brand cinese. Hanno visto un jiayu g4s su grossoshop.net ed ha caratteristiche importanti, processore 1.3, display 4.7, 1gb di ram e 4gb di rom, insomma secondo me è un ottimo acquisto da poter effettuare sia per gestione wifi e social sia per giochi non molto pesanti! :) :D riguardo al negozio on-line ti chiederai dell'affidabilità e posso dire che sia in termini di spedizione sia in termini di gestione di assistenza sono piuttosto affidabili, ho avuto una buona esperienza.. fammi sapere dove orienti la tua scelta :D ed in bocca al lupo per il tuo acquisto!
     
  5. Peppe90

    Peppe90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    IOCEAN X7 HD a 139 euro da top reseller ;) dual sim, schermo è 5" HD, ram 1gb, rom 8gb, processore stesso del mediacom. fotocamera: 8mp 2.4f autofocus con flash led la posteriore, 2 mp la frontale... direi che è un buon telefono, e con i 10 euro risparmiati dall'alcatel ci compri una microSD ;)