Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Domanda su cambio IMEI Galaxy s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Gabriele Uva, 29 Mag 2014.

1. Gabriele Uva

Gabriele Uva Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho una domanda da farvi, spero di non aver sbagliato sezione (se si chiedo scusa in anitcipo).
    Il problema è questo: da poco tempo ho preso da un amico un Galaxy s3 I9300 con IMEI cambiato e come ben saprete non posso fare gli aggiornamenti ufficiali via OTA, quindi avevo deciso di scaricare ed installare l' ultimo firmware ufficiale Samsung con Odin; ora la mia domanda è questa: se vado ad installare l' ultimo aggiornamento con Odin rischio che il telefono non legga più la sim? se si che operazioni devo fare per evitare che ciò avvenga? scusate il papiro ma è un dubbio che mi assilla e non vorrei combinare guai, ringrazio tutti per le risposte :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    La perdita imei dopo un flash è molto rara se si eseguono correttamente le guide, comunque trovi la guida nella sezione modding

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. Gabriele Uva

Gabriele Uva Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, proverò a spulciare nel forum