Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] [P51XX] Omni Rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da simoscorpion, 6 Feb 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TABLET,
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    [​IMG]

    Cos'è OmniRom ?

    OmniRom è una nuova cutom rom annunciata al BABBQ (Big Android BBQ) da Xplodwild, Chainfire, Dees_Troy & Team
    per maggiori info visitate il sito ufficiale

    Download

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-5100 (Wifi + 3G)
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-5110 (Wifi-Only)


    SuperSU SuperSU Download

    GApps [GApps][4.4.2][1-16-2014] - xda-developers (usate le "core" GApps)

    Installazione

    1. Mettere una custom recovery aggiornata
    2. Scaricare la rom, gapps e supersu
    3. Copiare gli zip sul tablet
    4. Fare un nandroidbackup
    5. Riavviare in recovery mode
    6. Fare i 3 wipe
    7. Flashare rom, gapps e supersu
    8. Riavviare
    9. Al primo avvio saltate tutte le impostazioni e andate in impostazioni> lingua e input>default input> disabilitate hardware keyboard



    Fonte: Xda
     
  2. unt182

    unt182 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Con la Nightly del 25 Maggio non c'è bisogno di disabilitare l'hardware keyboard (va tutto bene). Se si vuole installare una Omnirom KitKat 4.4.2 bisogna prima mettere una Clockworkmod aggiornata (la Unofficial 6.0.4.5). Una volta installato KitKat 4.4.2 con le GApps appropriate ed aggiornamenti vari, alcune applicazioni che richiedono i permessi di Root (Titanium Backup, Clean Master, ecc. ecc.) non funzionano perchè la versione di SuperSu non è supportata per la versione della Clockworkmod installata. Non sono problemini di cui si può sorvolare...però se uno la vuole proprio installare... con queste 4 righe che ho scritto sa a cosa va in contro, poi ognuno di noi è nato libero e da libero decide! Ciao ;)