Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferimento symbian to android

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sdreus, 6 Lug 2010.

  1. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Dopo tanti anni di symbian sono finalmente approdato all'android con il mio nuovo desire. Mi hanno detto che esiste un programma semplice per trasferire RUBRICA, AGENDA E NOTE da nokia a htc tramite pc. Qualcuno mi sa dire di che programma si tratta? Grazie
     
  2. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
  3. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio ma il prog nn funzione con il 5800expMusic...
    qualcunaltro ha qualche altra idea?
     
  4. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    nella lista dei telefoni compatibili vedo il 5800 XM alla settima riga Oo, o non funziona x altro?
    solo x curiosità :p
     
  5. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo nn funzia mah ....forse perchè il 5800XM non è perfettamente funzionante....qulcuno conosce un altro programma via pc? ;)
     
  6. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    incredibile sono riuscito a scaricare e convertire i dati ma nn riesco a caricarli perchè "sprit migrate" non è più presente sull'android market ( il bete è scaduto e il final nn c'è!! ) :censura:
     
  7. arzigogolato

    arzigogolato Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    configura il symbian per sincronizzare contatti e calendario con google e poi fai lo stesso con il nuovo android, io ho un nokia n95 8GB su cui da tempo sincronizzo tutto con google. Sono in pocinto di prendere un desire/milestone/N1 (sto scegliendo). E penso proprio che procederò così per il passaggio dei dati.
     
  8. lucascionen

    lucascionen Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Perchè non fai nella maniera più semplice...sincronizzi prima il Nokia con Outlook utilizzando il pc sync della nokia...e poi sincronizzi outlook con android...utilizzando il sync della HTC? Non è molto più facile?
     
  9. takeopen

    takeopen Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Già,ma x chi come me è amante dell'opensource e non usa Office,l'alternativa Outlook non esiste...quindi serve un metodo alternativo...cosa dite?

    Sent from my HTC Tattoo using Tapatalk
     
  10. lucascionen

    lucascionen Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non saprei allora...Outlook è un sistema che sicuramente si interfaccia con entrambi e quindi ti permette di passare in un colpo solo attraverso i 2 sistemi operativi. Poi se vuoi lo abbandoni...con android puoi usare tranquillamente la sua sincronizzazione con Gmail. Ma per evitare conversioni e possibili errori io ho usato Outlook.
     
  11. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    Io dalla sim avevo creato 1 unica Vcard e importata successivamente in gmail sincronizzando senza problemi e rapidamente ; mi pare avessi usato Handy backup for android ,oppure VcardIO.
    Cercando se ne troveranno altre di sicuro,credo sia più comodo per chi non usa outlook :dent:
     
  12. checkolo

    checkolo Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se avete windows 7 fa tutto in automatico.
    Aprite nokia suite, sincronizzate i contatti scegliendo invece di windows outlook "Windows 7 Rubrica". Una volta ultimato collegate il vostro desire ad htc sync e scegliete di importare i contatti del pc. Semplicissimo e velocissimo.