Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gapps Cyanogenmod 11 nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Ale Pisanu II, 3 Giu 2014.

  1. Ale Pisanu II

    Ale Pisanu II Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vorrei installare la cyanogenmod 11 per nexus 5, volevo sapere quali gapps installare per avere google camera e tutte le cose che ci sono nella stock del nexus ...grazie..
    Ps ho letto su internet ho visto che esistono due versioni, standard e minimal....volevo sapere se installando una gapps differente, potrebbe accadere che funzioni male la rom cyano!!
     
  2. AlterEgo

    AlterEgo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    30
    Ciao, la cyano ha le proprie gapps che lasciano inalterato l'assetto originale della rom
    Alcune Gapps (esempio le Gapps PA stock) vanno a sovrascrivere alcune app originali come launcher, goggle camera, calendar, ed altre che non ricordo, stravolgendo di fatto la rom così come è stata pensata.
    Quindi se si propende per le gapps PA meglio (imho) utilizzare le modular mini e poi scaricare da play store le apple google che si desidera.
    Io preferisco utilizzare le CM gapps

    PS:

    La sezione in cui hai postato è errata

    In sezione Modding esiste il thread relativo a CM 11 ed era meglio scrivere in quello ;)....qualche mod sposterà :)