Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Colore rosso scomparso

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da vishius, 2 Giu 2014.

  1. vishius

    vishius Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Tempo fà è sorto un problema al mio tablet, tutto ad un tratto il colore rosso delle schermo è scomparso.
    Si, non avete letto male, il tablet funziona alla perfezione, l'unica differenza è sparito il colore rosso, quindi niente si vede bene.
    Pensavo che era un problema di android ma non è così, quindi vorrei mandarlo in garanzia, ma non sono riuscito a trovare nessun numero dell'assistenza o dove posso mandarlo.
    Il tablet è stato comprato su ebay, e ora il venditore non esiste più.
    Non ho scontrini ho solo la ricevuta del pagamento sul mio conto paypal ed e-mail.
    I contatti che ci sono sulla scatole e nel libretto non esistono più.
    Quindi chiedo se qualcuno può darmi i recapiti e-mail, telefono e altro per richiedere assistenza. Grazie.
    Il tablet è ancora in garanzia
    Marca tablet: hyundai
    Modello: T10
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in altri tablet android, questa è la sezione per i consigli sugli acquisti, per il tuo problema guarda se c'è qualche impostazione per regolare il tono del colore
     
  3. vishius

    vishius Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ho controllato ma niente, e come si fosse bruciato il monitor del tablet.
    Ho provato anche con app, ma niente da fare.
    Hai i contatti della hyundai?
     
  4. Androidinnni

    Androidinnni Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    cambia altro schermo o chiedere un una sostituzione