Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio Animazione Apertura Appdrawer

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da brembo91, 9 Mag 2014.

  1. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti!
    Premetto che adoro questo forum e ho trovato sempre le risposte alle domande che cercavo!

    Ma purtroppo a questa questione non sono riuscito a trovare una conclusione:

    Ho un nexus 4 con permessi di root, ROM stock e xposed framework installato per personalizzazioni varie, NOVA come launcher.
    Vorrei cambiare l'animazione che c'è quando apro l'appdrawer. Come default, c'è il fade-in dell'homescreen quando entro nell'appdrawer e un fade-out quando esco; vorrei cambiarla in uno scroll dal basso verso l'altro ma non trovo il modo per cambiare e metterla come vorrei io! :(
    Sono andato in impostazioni di Nova ma non ho trovato nulla ... ho anche scaricato il modulo di Xposed per le animazioni (XuiMod) e ho provato a fare vari tentativi ma mi andava a cambiare altre animazioni e non quella in specifico.

    Quello che mi viene in mente è che, siccome si è nell'ambito del launcher, dovrebbe essere nell'impostazioni di Nova ...

    Sapreste aiutarmi?
    Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!
     
  2. brembo91

    brembo91 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Nessuno che riesca ad aiutarmi??? :cry::cry::cry::cry::cry:
     
  3. marcof

    marcof Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Si dipende dal launcher, ma in NOVA non ci sono animazioni per l'apertura del drawer..ricordo che ce n'erano parecchie su adw launcher