Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Pulizia Ram e aggiornamento a Kit Kat

Discussione in 'Modding - Mi3' iniziata da Jahnlooka, 12 Mag 2014.

  1. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Come da titolo ieri mi sono accorto che il mi Xiaomi Mi3 ha escluso autonomamente l'applicazione browser dalla pulizia della ram. Quando infatti tenendo premuto il pulsante home voglio svuotare la ram sull'app browser è presente un lucchetto che fa si che questa non venga chiusa insieme alle altre applicazioni. Sarebbe usa cosa utiile se sapessi come attivarla e disattivarla volontariamente...qualcuno ne sa qualcosa?
    In seconda battuta volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto il passaggio a kit kat e avere un paio di impressioni.
    Grzie mille e buona giornata tutti

    EDIT: non volevo mettere la discussione in modding scusate. Se qualcuno la può spostare mi farebbe un grosso favore. Sorry
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2014
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Per sbloccare le app fai swipe verso il basso. Dovrebbe scomparire il lucchetto.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Jahnlooka piace questo elemento.
  3. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Bingo. Proprio così. Grazie mille. Se sai anche guidarmi nel primo aggiornamento mi fai un favore. Sono abbastanza uno smanettone ma al primo aggiornamento preferirei essere guidato ;)
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  5. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille molto gentile.
    Appena trovo dal sito miui italia l'italian pack della versione kit kat uscita venerdì farò la prova.
    Thanks
     
  6. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    scusa l'ulteriore domanda... la procedura come hai detto è semplice e il fatto che sia scritta molto bene aiuta. Il mio problema ora è reperire la stable di kitkat..in giro ho trovato poca roba e quasi tutte nightly con gli ultimi aggiornamenti dell'orange friday..potresti darmi una mano a trovare kit kat stable con italian pack please??? perfavooooore :eek:
     
  7. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Essendo uscita da poco credo che ancora debbano rilasciare qualcosa di stable (specie se parliamo di italian pack).
    Scrivo qui se trovo qualcosa ;)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Jahnlooka piace questo elemento.
  8. eternauta1949

    eternauta1949 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    8
    Qua trovi quello che cerchi: MULTI - 4.5.30 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
     
  9. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    A eternauta1949 piace questo elemento.
  10. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    trovo molto utili e importanti le release settimanale dell'orange friday però a mio parere sono poste in maniera una po confusionaria. Sarebbe meglio se le dividessero come le cyano in nightly stable ecc ecc. cosi uno si regola...
    grazie comunque,
    voi quale montate?
     
  11. eternauta1949

    eternauta1949 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    8
    Io sempre le settimanali

    Dal mio Bear (GS5)
     
  12. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non fare l'errore di pensare alla MIUI come alla cyanogenmod, lo sviluppo è totalmente diverso.
    Pensa alla MiUi come un unico ramo di sviluppo. Le release settimanali non sono nightly, sono aggiornamenti di sistema.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    sisi ne sono al corrente. Sono per lo piu fix. Io farei cosi però, uscite settimanali per fxare i bug e una volta raggiunta una certa stabilità, fermare quella rom come stable, successivamente introdurre nuove funzioni ecc e le relative fix.
    Trovo strano che prima di fixare completamente una rom la modifichino ulteriormente. Poi magari sbaglio io
     
  14. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Comunque pensa pure che la miui ora per mi3 è basata su KitKat quindi (almeno per ora) la stabilità richiede altro tempo. Non resta che aspettare...

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  15. Jahnlooka

    Jahnlooka Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    4
    Si hai ragione ma il punto è proprio quello. Non ho kitkat. Vabbe comunque sempre grazie. Altro problema veloce anche se vado un po' ot...quando cerco una suoneria particolare nell'applicazione integrata temi mi dice impossibile connettersi. Succede anche a voi? Sempre su mi3 parlo