Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1. il link è nel primo post (SNAPSHOT) appena è disponibile lo troverai li, per le impressioni non ho un s2 quindi non posso dirti, ma se vuoi sicuramente la metterò su note 2 e ti diro
    2. il kernel è consigliato se si proviene da una rom precedente a KK, altrimenti non è necessario
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i link della rom li trovi a pagina n1 del thread e troverai la m7 quando verra' rilasciata. simo non ha S2 ;) il kernel in prima pagina è consigliato di usarlo solo come recovery per installare la cm11 se non hai un altra recovery compatibile. dopo il flash della rom il kernel sara' quello stock di cyano che va' benissimo, ti sconsiglio quel kernel dopo il flash della rom perchè a me ha dato molti problemi rileggiti un po' i vecchi mesaggi e capirai il perchè ciao ;)
     
  3. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Innanzitutto tutto ti ringrazio per il chiarimento, ora so il perché..la mia domanda è nata da un esperienza recente di modding sul S3 di un amico che lamenta un consumo eccessivo della batteria. In questo caso molti consigliavano il cambio del kernel e ho pensato frettolosamente che questo fosse lo stesso caso..errore mio, sorry! A tal proposito, qui con i consumi come siamo messi?


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Dipende da come usi il tel ecc... cmq con un uso medio del telefono si fanno benissimo le 24 ore!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  5. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    Ciao cristian.80, mi si è presentato il problema che avevi avuto qualche tempo fa con la barra di ricerca di google (quando clicco per fare una ricerca non carica), come avevi risolto? Grazie ciao
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao si ricordo questo mi succedeva mettendo su il kernel gustavo e con svariate nightly vecchie di marzo piu' o meno, anche lasciando il kernel normale di cyano e provando svariate gapps non sono mai riuscito a risolvere e a capire questa cosa. cmq dalla snaphot M6 in poi non si è piu' ripresentato il problema ovvio prima di fare l'installazione della M6 feci una formattazzione completa del terminale con un deepclean dopo aver fatto questo format non mi è piu' successo! pero' da quello che ho letto questo problema era dovuto dal launcher della cyano. se hai questo problema aspetta che rilascino la versione M7 è questione di qualche giorno e prima di metterla su ti consiglio di fare:

    un bel deepclean cosi' ripulisci tutto e di ripartire da zero da firmware 4.1.2 stock, rifare root e cwm, poi mettere su la shapshot M7 almeno sarai sicuro di avere dopo una rom ok ovvio bug permettendo! io adesso monto la rom "linaro sabermod di infected" che trovi in sezione rom.. pubblicata oggi mi trovo benissimo in attesa della M7 te la consiglio ;)
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2014
    A potch20 piace questo elemento.
  7. dragone70

    dragone70 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao non riesco installare la cwm o la twro mi da' errore signature verification failed cosa posso fare?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Installa il kernel in prima pagina

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    cristian.80 Va bene allora cercherò di resistere ancora qualche giorno =) sembrerà strano ma io ho iniziato ad avere problemi con google ricerca (search) dopo aver installato la M6! Grazie & Ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla cmq pure a me a dato problemi quello, pero' come ti dicevo aspetta la M7 ci sono importanti novita' appena la installi teniamoci aggiornati cosi' vediamo un po' i vari problemi insieme ;) collegati in questi giorni e guarda ogni tanto qua' ciao a risentirci presto ;)
     
    A potch20 piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi con la nightly di oggi siamo passati ad android 4.4.3! e della snapshot M7 ancora manco l'ombra :(

    con la nightly di oggi meglio lasciare perdere, santa la mado... :yell: NON ci siamo proprio si blocca mezzo mondo :mad:
     
    Ultima modifica: 6 Giu 2014
  12. dragone70

    dragone70 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ciao risolto grazie mille per l'aiuto tutto è andato a buon fine
     
  13. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Mi pare abbiano detto il primo weekend di giugno, quindi domani o dopodomani..sono anch'io in attesa così finalmente opero sul povero s2 nelle grinfie della mia donna XD

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dopo aver fatto un deepclean e riflashato la rom la situazione è migliorata con la nightly di oggi aspettando la m7 ;)

    la foto è stata fatta stanotte non fate caso all'orario della foto non era configurato il tel ;)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2014
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rilasciata la nuova snapshot M7 finalmente pero' basata sempre su android 4.4.2 :D
     
  16. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    era ora!!l'aspettavamo con ansia..anche se basata sulla 4.4.2 ne varrà cmq la pena, la flasho al volo :)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    p.s. modifico questo msg così evito il doppio post..flashato, finora tutto ok nessun crash o bug evidente. Inutile evidenziare la fluidità del terminale, ho messo il tel sotto carica per fare un monitoraggio completo dei consumi a partire dal 100% di batteria. Vediamo come si comporta..
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potch20 ciao :D è uscita la nuova M7 se volevi saperlo la rom va' molto bene e non ho notato nessun problema fino ad ora te la consiglio! pero' fai un fullwipe e il solito format prima di metterla poi dimmi come ti trovi poi ci risentiamo ciao :thumb:
     
    A potch20 piace questo elemento.
  18. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    cristian.80 ciao! si ho visto grazie! devo dire che con l ultima nightly, e con la combo wipe cache/dalvik il telefono è tornato operativo,anche per quanto riguarda google search! più tardi farò l'aggiornamento per vedere cosa di buono hanno fatto =) Ciao
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. potch20

    potch20 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    15
    ciao cristian.80, dopo 3 giorni di M7 ti posso dire che non è male!
    L'unico "difetto" che ho notato è il menù dell'orologio che magicamente si apre da solo a fine chiamata, la batteria arriva a fine giornata lavorativa, con un utilizzo normale (gmail,chiamate,whatsapp e browser) ma la cosa più bella è che il telefono non si è ancora trasformato in una piastra scalda panini mangia batteria!
    Ciao fammi sapere le tue impressioni :ihih:
     
  20. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Non uso il tel direttamente perché è della mia raga e non posso fare una recensione approfondita..la batteria sicuramente risponde bene e anche in quanto a fluidità ci siamo..per ora nessun bug riscontrato, nemmeno quello che hai citato sulle chiamate terminate..in una sola occasione il tel non rispondeva a nessuna operazione per 5-6 secondi..ma non fidandomi molto della mia raga non so quanto dipenda da lei o dalla cyano. In quanto a novità la M7 non ha implementato nulla di così evidente come annunciato. Cmq per adesso super soddisfatto..

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A potch20 piace questo elemento.