Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durante l'acquisto del Nexus One dal web-store :(

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Zeta, 9 Lug 2010.

1. Zeta

Zeta Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti

sto cercando di acquistare il Nexus One dallo store online di google...

...ho seguito tutto alla lettera... il problema è che il mio ordine è stato annullato e google checkout mi chiede dei documenti per verifica (carta d'identità e estratti conto vari)... io invio i documenti e mi rispondono con un email standard che non possono procedere e che il mio account resterà bloccato... allora rimando i documenti (questa volta degli altri, ancora più dettagliati)... stessa risposta standard... allora questa volta rispondo alla mail chiedendo cosa devo inviare per fare in modo che il mio account venga verificato... e loro mi rispondono in questo modo:

Codice:
    Thank you for your email regarding your account status. I understand thatyou would like to have your account reinstated. Per Google Checkout's Terms of Service (U.S. Section 2.3), GPC has theright (i) to change, suspend or discontinue the Service, in whole or inpart, as necessary to perform maintenance or updates to the Service and(ii) to impose limits on certain features or restrict access to parts orall of the Service without notice and without liability. GPC may declineto process any Payment Transaction in connection with, among otherreasons, fraud prevention activities, applicable law, or GPC policies. As per our previous email, your account will remain closed. If you wouldlike to process this transaction, you may contact the merchant directlyand we recommend utilizing an alternative payment method. Thank you for your understanding. Sincerely, 

...proprio non capisco dove stia il problema... gli ho risposto di nuovo per cercare di capire quale sia il problema.

...secondo loro dovrei contattare il venditore e usare un altro metodo di pagamento... peccato che il venditore siano proprio loro e che l'unico metodo di pagamento accettato sia google checkout che per qualche arcano motivo non vogliono verificarmi.

...se apro un altro account checkout con un altra email ma con la stessa carta di credito secondo voi cambia qualcosa?

...cosa devo fare?

Grazie

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Non si puó comprare il nexus dal web store in italia.

3. Zeta

Zeta Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ho usato proxy americano e indirizzo (di spedizione) americano...

...il problema è proprio sulla verifica di google checkout... in teoria perchè è la prima transazione.

???