Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego si ho capito pero' prima di installare una rom basta leggere la guida alla pagina N1 di questo thread e il primo messaggio che ho scritto sotto la guida e li trovi tutto cio' che ti serve.. non è che ti devi leggere pure tutti i messaggi ;) praticamente tu avevi un firmware stock con root e ci hai flashato sopra la rom e le gapps senza prima averci messo una recovery custom? giusto per capire i passaggi che hai fatto... rispondi a questo poi ti diamo una mano..
     
  2. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Eh, quando uno é furbo..... :p
    Si comunque é così!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahaha tutto ok yes :joy: cmq dai a parte gli scherzi io ti consiglio scaricati un firmware stock e flashalo con odin cosi' riparti da zero da jellybean poi fai il root, e stavolta mettici una "recovery custom" compatibile con le rom kitkat, per avere la recovery devi usare il "kernel cocore" con questo ottieni la custom recovery. vai nella sezione dedicata al kernel cocore e segui la guida... tu hai un 9070P quindi ci devi mettere questo file qua x il tuo modello link cocore: Dev-Host - CoCore-EP-8.8-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    occhio alle guide perchè hai un 9070P poi quando hai rimesso a posto il tel con root e recovery giusta ritorna qui e "LEGGITI BENE LA GUIDA" al post n1 di questo thread. prima di procedere poi ti daranno una mano anche gli altri ragazzi del forum ;)
     
  4. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    ciao cristian,
    grazie ancora :) io sto provando a cercare una stock originale ma i link che trovo qui non funzionano. ho cercato su sammobile e sto scaricando il firmware tedesco nobrand i9070PXXLPE. Me lo senga come Galaxy R Style ma mi sembra di aver capito che sia cmq l'Advance. Reinstallo e poi ritornero qui per eventuali altre dritte.
    Per adesso grazie mille per il tuo aiuto!!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    La fase di test della rc7 è cominciata :) giusto per informarvi ;)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar, Cristian e nico.trivella piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego cmq x queste domande puoi farle nella discussione sui firmware e se guardi bene trovi tutti i firmware su sammobile. Se hai bisogno scrivi in quel thread e qualcuno ti rispondera' poi dopo ritorna qua" se vuoi mettere questa rom bye :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 2 Giu 2014
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Il firmware dovrebbe essere giusto, casomai confrontarlo con quello linkato qui:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=26152

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  8. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Si si il firmware lo avevo preso proprio da sammobile, ed é lì che ho trovato la dicitura R Style. Comunque si la installo (sperando che vada tutto bene) e torno qui.
    Grazie Nico ho controllato il link che mi hai mandato e il firmware sembra essere quello giusto.
    A dopo :)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Fabiox08 ciao ho letto il tuo messaggio ed ero interessato a provare la "rc-7 test" se posso fare da cavia e darvi una mano sono disponibile per testare la vostra nuova build, ho un secondo advance i9070 che ha fatto la guerra :gulp: ma funzionante quindi se va' storto qualcosa è la volta buona che lo butto nel bidone finalmente hahaha! se hai qualche link per scaricare la nuova release e sempre se posso provarla fammi sapere grazie ;)
     
  10. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Al momento abbiamo già i tester esterni per specifici controlli sul bluetooth in particolari usi, e siamo tornati al lavoro per fixare meglio il problema :)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok grazie cmq allora attendiamo la rc-7 buon lavoro :thumb:
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  12. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ragazzi ma se io installo il pacchetto mini delle gapps, cosa potrei non avere a differenza del pacchetto completo? (Sono costretto a installare il pacchetto per mancanza di spazio :mad: )
     
  13. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Segui il link delle gapps in OP che porta al relativo thread su XDA, dove ci dono tutti i dettagli.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  14. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti!
    Rieccomi qui...allora ho fatto tutto come dovevo (penso....); riavviato cell e ok, però non ho di rete! ho provato a cambiare sim ma niente...qualche idea? (ah naturalmente la rete andava prima di update e ho gia provato a togliere e rmiettere sim varie volte anche con riavvii e cambiare anche sim ..... ). il wi fi invece va.
    grazie di nuovo :)
     
  15. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Probabilmente hai perso gli APN, a volte capita con la Rc6. devi reimpostarli mantenute cercando in rete le impostazioni del tuo operatore, oppure telefonare all'operatore e farti mandare un messaggio di configurazione.

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Per gli APN c'è anche un'ottima applicazioni: apn italia che te le imposta automaticamente in base al provider selezionato ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  17. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    No, con la rc6 quel problema non esiste; in caso comunque vai su impostazioni, altro, reti cellulari, nome punti di accesso e tramite il tasto menù ripristina gli apn ;)

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
     
  18. eyah78

    eyah78 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    ciao! grazie per la tua risposta. Ho trovato gli APN di wind solo che quando li inserisco e li salvo in realtà non salva niente........
     
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Se hai impostato tutto giusto, strano che non funzioni. Hai riavviato il cell?
    Casomai, se il ripristino manuale non va a buon fine, prova anche con l'app suggerita da Maurizio, o chiama la wind e fatti mandare l'sms di configurazione. Fabiox08 pardon, sarà una Rc antecedente...

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team Rc6 - kernel King's
    by Tapatalk
     
    A Morissio piace questo elemento.
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Fabiox08 ci regalerete la aosp in versione android 4.4.3? :D ;)