Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Maguro] [4.4.2] [OFFICIAL] ParanoidAndroid 4.2 [BETA]

Discussione in 'Rom per Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 3 Mar 2014.

  1. Omar

    Omar Guest

    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL TELEFONO
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    [4.4.2] [OFFICIAL] ParanoidAndroid 4.2 [BETA] per Galaxy Nexus


    [​IMG]

    Direttamente dal blog ecco finalmente la Paranoid 4.2 per il Galaxy Nexus

    Requisiti
    • Root
    • Custom recovery

    Installazione
    • Fare un Nandroid backup e tutti i backup del caso.
    • Download della Rom e delle Gapps e copiare gli zip sul telefono.
    • fare i WIPE (wipe data/factory reset + wipe cache partition + dalvik cache).
    • per un'installazione pulita fare anche il format system da mount and storage-->mount system-->format system (consigliata per chi proviene da altre rom o dalla stock
    • Installare la ROM con l'opzione nel menù "install zip" -> "choose zip from sdcard".
    • Installare le Google Apps.(stesso procedimento della rom)
    • Riavviare.

    Changelog

    fonte: XDA

    Blog Paranoid


    Personalmente la proverò in questi giorni, come sempre sono graditi riscontri sia positivi che negativi.
    E anche qualche screenshot! ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Apr 2014
  2. Omar

    Omar Guest

    Appena flashata la beta del 10.03
    Come scritto nel blog il team sta ancora lavorando alle feature caratteristiche di questa rom

    Al momento è presente solo il nuovo Pie Control, mancano ancora l'Hybrid Engine e il nuovo Hover.
    Domani la testerò per bene per vedere come si comporta. :efumo:
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Dopo una giornata di utilizzo non bene la batteria sotto alla mia durata standard, ma aspetterò ancora qualche giorno per assestare i consumi.
    Per il resto non essendoci l'Hybrid Engine sembra poco una Paranoid...
    Vediamo se nei prossimi giorni l'implementano...
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Il GPS ha qualche problema: con Waze dopo 15 minuti ancora non aveva agganciato i satelliti, Maps invece ci ha messo "solo" 5 minuti! :alol:
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Sembra (dico sembra) che con l'aggiornamento delle gapps del 14.3 il gps sia un pò migliorato.
    Waze ci ha messo "soltanto" due minuti ad aggangiare, Maps devo ancora provarlo.
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Paranoid Android annuncia le Monday Release. blog

    Paranoid su G+

    Grazie a franyo per la segnalazione. ;)



    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Rilasciata una nuova beta per il Galaxy Nexus

    [video=youtube;toZmuLPeLoc]https://www.youtube.com/watch?v=toZmuLPeLoc#t=15[/video]




    Paranoid Android Community G+
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Mar 2014
  8. Andy98

    Andy98 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Io vorrei installare il Franco Kernel sulla Beta 4 ma non sono sicuro se si installa il kernel su una normale ROM visto che Paranoid è un po "diversa" già nell'installazione normale che richiede la formattazione e quindi mi chiedevo come potevo fare
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Stavo mettendo su la beta 3 e le pa gapps stock 4.4.2 a questo link danno dei problemi con il google play service.
    Riflashato tutto daccapo con altre gapps....
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Stamattina mi è arrivata la notifica via ota delle nuove gapps (sempre le stesse del link del messaggio precedente) e al momento dell'installazione mi ha dato errore....non chiedetemi quale perchè erano le 6,30 di mattina...:alol:
     
  11. Davide Spagnoli

    Davide Spagnoli Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Ho voluto attendere volontariamente delle release beta lontane dalla prima ed ho aggiornato la mia PA alla BETA-6 qualche giorno fa. Personalmente la trovo, rispetto alle versioni 3+, più veloce e meno caotica. Comodissima la possibilità di mettere in una blacklist le notifiche di app che vogliamo scartare e la possibilità di scegliere quali impostazioni visualizzare nel menù a tendina. Carina e veloce la modalità immersiva (schermo intero).

    Ieri ho fatto l'update alla BETA-7, la quale è durata la bellezza di 30 minuti sul mio terminale. Blocchi continui, riavvii casuali, eccessivo riscaldamento del dispositivo e lentezza micidiale. Qualcuno che ha portato la versione della propria PA alla beta7 ha avuto gli stessi problemi?

    Saluti,
    Davide.
     
  12. EbonyRoger

    EbonyRoger Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Uso la PA BETA-7 dal giorno in cui è stata rilasciata.. e non ho avuto nessuno dei problemi da te elencati.. Utilizzo un Galaxy Nexus :D
     
  13. Davide Spagnoli

    Davide Spagnoli Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    con cosa la fai girare la beta7?
     
  14. EbonyRoger

    EbonyRoger Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  15. Davide Spagnoli

    Davide Spagnoli Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Dopo qualche giorno di prova posso dire la mia personale e modesta opinione sulla versione 4.4-BETA1 di PA: una BOMBA.
    Differenza di prestazioni evidentissima, peek che ora funziona (permette, se attivato, di vedere le notifiche a display anche se bloccato e di decidere se aprirle oppure no), nessun crash o bug riscontrato per ora. Argomento batteria: in questi giorni non ho avuto la possibilità di fare test mirati alla batteria, ma devo dire che un utilizzo normale composto da chiamate e utilizzo rete per navigare o utilizzare programmi social è stato soddisfacente in quei termini. Per darvi un'idea sono riuscito a fare le 12 ore senza carica (8-20) e tenere ancora un 15% circa di batteria.

    Consiglio vivissimo, non avete ancora aggiornato?
    Fatelo.

    Saluti