Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android kitkat 4.4 su pc netbook

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da lavacca1, 9 Giu 2014.

  1. lavacca1

    lavacca1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti qualcuno mi sa dire per favore se installando kitkat sul netbook è possibile fruttare l'hard disk del pc? perché in fase di installazione mi dice che posso dare per la memoria interna al massimo 2047mb!!! io ovviamente disponendo di hard disk 250 gb ne vorrei dare molto di più anche perché 2 gb fai presto a occuparle!! per il resto ho provato questa installazione senza virtual e va una bomba!!
     
  2. lavacca1

    lavacca1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    vedo con grande piacere che in questo forum fanno a botte per rispondere alle domande che cortesemente si chiedono!! complimenti!!!
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, questo non e' un centro assistenza, ma un forum dove ognuno di noi mette le proprie conoscenze e la propria passione per confrontarsi ed aiutare chi magari ne sa meno.
    Detto questo le risposte vengono date
    1 quando uno ha tempo, qui tutti hanno una vita privata
    2 se si conosce l' argomento, altrimenti e' meglio evitare

    Visto il tono del tuo ultimo messaggio ti consiglio vivamente di leggerti il regolamento del forum(almeno che tu non l' abbia gia' fatto, altrimenti rileggilo) e di mantenere toni cordiali perche' qua niente e' dovuto da parte di nessuno e con l' arroganza non ottieni certamente risposte piu' celeri
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. lavacca1

    lavacca1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    a volte chiedere scusa è la virtù dei forti!!! ed io lo faccio!!!!:eek:
     
    A Omar e kalel77 piace questo messaggio.