Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con trasferimento file... saranno i Driver?

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da marcoa86, 24 Gen 2014.

  1. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti ho uno strano problema con i driver, dopo vari problemi avuti all'inizio sono riuscito ad installarli e con il toolkit è andato tutto bene. Ora però ho riscontrato un anomalia: se voglio trasferire qualche ROM sulla memoria del telefono per flasharla da recovery o anche qualsiasi altro file il telefono mi da un errore dicendomi: "il Dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconessso. E' possivile che la fotocamera non supporti la copia di file dal computer."
    Ho provato vari settaggi da abilitare e disabilitare il debrug usb, MTB abilitato/disabilitato, PTP abilitato/disabilitato. In ogni settaggio il telefono non viene mai riconosciuto come unita di massa o fotocamera tranne che con i settaggi abilitati di debrug usb e PTP ma in quel caso mi da quell'errore. Cosa posso fare?
     
  2. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Sembra il classico problema dovuto alla porta usb o al cavetto diffettoso, prova su un'altra porta usb, se hai la possibilitá prova cn altro cavetto.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
     
  3. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ok, ma mi sembra molto strano perché il toolkit funziona ora sto facendo un nandorid backup e va poi lo stesso cavetto lo uso per collegare un hardisk esterno e non mi ha mai dato problemi...appena finisce il nandroid proverò con un altro cavetto se poi non va vedrò con i driver....grazie!
     
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao,
    scusatemi. Ho lo stesso problema...
    voi avete risolto?
    ho GNex con CM 11 e fancy kernel...

    grazie