Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tastiera xperia su galaxy s5 rootato

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da uzugiulio, 9 Mag 2014.

  1. uzugiulio

    uzugiulio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, ho rootato il mio galaxy s5 con odin per ottenere i privilegi di root,verificato con superSU, ma non ho installato la cyanogenmod11 al momento, ho il firmware originale rootato, quando avvio in recovery e gli dico di caricare lo zip di questa tastiera segnalata sul vs forum http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-kk-jb-cm11-cm10-port-xperia-z1-tastiera.html (come di molte altre versioni trovate sul web sempre della tastiera xperia) mi da due stringhe di errore in rosso: "footer is wrong" e "signature verification failed". Nel caso della tastiera da voi segnalata neanche la trovo al riavvio tra le tastiere disponibili, altre versioni invece le trovo ma appena le attivo crashano... devo per forza caricare la cm11 per poter installare questa tastiera? grazie a tutti! PS: con il samsung grand duos che avevo prima ero riuscito a far caricare senza problemi una tastiera xperia senza dover cambiare firmware mentre con questo nuovo device non mi è stato ancora possibile...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti manca il requisito fondamentale..la cm11

    sposto in modding
     
  3. uzugiulio

    uzugiulio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Peccato che il grand duos non aveva bisogno di cambiare firmware per accettare questa tastiera.. :(
     
    A harry1992 piace questo elemento.
  4. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao prova a scaricare questa tastiera di z2 con emoji... E poi flasharla. Con la recovery... Scarica rom manager così hai la cmw...

    http://www.mediafire.com/?qcp8r23grp3pkbz

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
     
  5. uzugiulio

    uzugiulio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Rom manager non supporta ancora ufficialmente l's5 da quello che ho capito installandolo.. flashando la tastiera che mi hai suggerito con il recovery tradizionale mi da sempre errore "footer is wrong" e "signature verification failed" ed al riavvio non viene elencata tra le tastiere installate.. grazie cmq :)
     
  6. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Prego.. Ma non.installare ancora cm11 :)

    Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk