Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

iNew2000 Problemi di accensione

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da valemar, 6 Giu 2014.

  1. valemar

    valemar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato un paio di mesi fa un iNew2000, che non mi è mai caduto nè ha preso colpi; mi succede che, quando lo spengo (digitando SPEGNI), per riavviarlo devo per forza togliere e rimettere la batteria, perchè altrimenti il telefono si accende ma lo schermo resta nero. Se invece (da telefono acceso) digito RESTART, il telefono si spegne e si riaccende senza problemi...

    xxx.dailymotion.com/video/x1ysq45_inew2000-problemi-di-accensione_tech

    Il telefono è in garanzia, ma avendolo acquistato da un sito cinese, vorrei tentare di risolvere prima o almeno di avere un'idea di cosa sta succedendo... Spero mi possiate aiutare, grazie.
     
  2. Androidinnni

    Androidinnni Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    contatti il servizio di cliente
     
  3. valemar

    valemar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il consiglio, ma forse non sai cosa significa contattare il servizio clienti di un venditore cinese e far valere la garanzia con una tempistica accettabile e senza il rischio di vederti ritornare lo smartphone dalla Cina con lo stesso problema...
     
  4. Androidinnni

    Androidinnni Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    puoi registrare il video per dare servizio di cliente di cina. devi richiedere una sostituzione.
     
  5. smart666

    smart666 Worker Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, calma e sangue freddo Valemar :)

    Credo possa essere un problemino software quindi prova ad effettuare un semplice reset: impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica,
    se poi non riscontri miglioramenti prova con un reset a telefono spento:
    1)premi contemporaneamente tasto volume su e accensione
    2)dopo una breve pressione lo smartphone entra in recovery mode
    3)seleziona con i tasti volume, la voce wipe data-factory reset
    4)lo smartphone procede con il reset e ritorna in recovery
    5)selezionare ora reboot system now
    6)lo smartphone si riavvia alle impostazioni iniziali

    Fammi sapere e tienimi aggiornato! :D
     
  6. valemar

    valemar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie smart666, scusami per il ritardo nella risposta... Proverò a fare come mi hai detto nei prossimi giorni, ti farò sapere. ;)
     
  7. valemar

    valemar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento: ho cambiato telefono, sono passato ad uno Star 5, molto bello. Segnalo il pessimo servizio dopovendita del sito Pandawill, che mi ha riconosciuto solo 20 Dollari in cambio della mia rinuncia alla garanzia. Pochi, maledetti ma subito.