Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per acquisto smartphone max 250 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da lavalegeo, 13 Giu 2014.

  1. lavalegeo

    lavalegeo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, chiedo qui per avere consiglio su uno smartphone da acquistare questi i requisiti:

    - fascia prezzo max 250 euro

    - NO samsung e cinafonini

    - fluido, senza lag, voglio poter telefonare immediatamente allo sblocco della tastiera (non come ora che ci impiego vari minuti)

    - fotocamera decente

    - batteria decente

    - memoria ottima (non vorrei rootare)

    Grazie dei futuri consigli :)
     
  2. Androidinnni

    Androidinnni Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Quale marca di Smartphone,smartphone di Cina?
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    huawei P6,potrebbe essere un giusto compromesso.o motorola G,su quali dimensioni di schermo saresti orientato?
     
  4. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Io ti consiglio Motorola moto G (ottimo schermo, autonomia decente, fotocamera tutto sommato buona, memoria 16 GB non espandibile). Oppure quello che uso attualmente ovvero Sony Xperia SP (ottimo display, batteria ottima ci faccio 5 ore di schermo, led di notifica a dir poco spettacolare, fotocamera ottima con i dovuti settaggi manuali, memoria 8gb espandibili con SD). Ti consiglio si guardare i video su YouTube di quest'ultimo io mi ci trovo benissimo mai un problema e in più ho moddato seguendo le procedure del forum e lasciando il bootloader bloccato ho provato varie ROM tra cui la existenz che mette la grafica dello z2 e varie implementazioni anche nella fotocamera. Nuovo au eBay si trova sui 220 euro..di secondo mano su subito lo acquistati a 150

    Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
     
    A Framan92 piace questo elemento.
  5. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Scusa non volevo dire eBay ma amazon..

    Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
     
  6. lavalegeo

    lavalegeo Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    motorola moto g è un'opzione

    il sony xperia sp ha un android vecchio non aggiornabile (vorrei EVITARE di flashare)
     
  7. santi8912

    santi8912 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    10
    Certo tutto dipende dalle tue necessità cmq io opterei su questi due..ti sconsiglio cinesate che magari si, hanno ottimo prezzo, ma a livello di qualità sinceramente preferisco una marca migliore..per quanto riguarda Sony hai ragione quel dispositivo non lo aggiorna più purtroppo attualmente infatti monto la slimkat 4.4.2 ma appena ho tempo flasho la madhi 4.4.3

    Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk