Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

backup dati personali

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da cicx98, 18 Giu 2014.

  1. cicx98

    cicx98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno sa come effettuare il backup dei dati (conversazioni whatsapp, account gmail, instagram, foto, musica etc.)?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Con box puoi eseguire backup di foto e video in modo sicuro e semplice,volendo anche tramite il Backup automatico di G+.
    Riguardo whatsapp esiste l'apposito comando nell'applicazione,il file di backup viene salvato nella memoria del device sulla cartella "whatsapp databases"
     
  3. cicx98

    cicx98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Grazie però per whatsapp non c'è un programma specifico perché dovrei installare una rom o vabbene come uai detto?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A meno che tu non debba fare un format alla scheda SD ,e per installare una ROM non serve,la cartella "whatsapp" non viene toccata.
    Se non vuoi tuttavia correre rischi ed essere sicuro di salvare i dati al 100% ,collega il device al PC e copia la cartella whatsapp sul computer.

    Ricordati comunque di fare prima di tutto il backup delle conversazioni ,tramite il menù dedicato .

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2