Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

strano problema per caricare il telefono !!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Marco Durante, 22 Giu 2014.

  1. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti raga !!! allora il problema che mi si è presentato da 2 giorni che mi hanno regalato questo s3 black edition... in pratica se è acceso e lo metto in carica ... và lentissimo 1% all'ora se non addirittura fermo ... mentre da spento carica normalmente come ogni comune cellulare.... premetto che ho cambiato firmware un paio di volte cercando quello migliore .. ora ho il fw GN5 banda base MK6 !!!!! come mai questa problematica ?????
    Avete qualche dritta .. ? magari un firmware diverso o cosa ???? xD Grazie in anticipo !!!!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un altro cavetto o alimentatore?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Marco Durante piace questo elemento.
  3. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    si si vari... cavo originale samsung con presa, usb \micro usb da computer e altro cavo usb da presa adattatore cn usb !!! non credo sia un problema di cavi o connettori per via che se dipendesse da quello caricherebbe o non nella medesima maniera sia da spento che da acceso ... ma a me carica bene da spento e và super iper lento quasi fermo da acceso ... u.u