Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Nexus - Bootloop e impossibile resettare dopo CM11

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da fenece, 16 Mag 2014.

  1. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto xchè ormai sono disperato: ho installato la Cyanogenmod 11 sul mio Samsung Galaxy Nexus e tutto ok per circa 3 settimane.
    Da 2 giorni il telefono va in bootloop (arrivo a inserire il codice di sblocco, posso usare il telefono per circa 1 minuto e poi puff si riavvia).... la cosa assurda è che se faccio il factory reset dalla recovery mi dice completato ma al riavvio il telefono ha tutto quello che aveva prima.
    Ho provato anche col tool Nexus Root Toolkit a riportare a fare un Flash Stock, la procedura termina correttamente ma al riavvio il telefono è come prima come se fosse tutto in read only e ad ogni reboot torna com'era.
    In pratica ho lo stesso problema descritto qui nel fourm ufficale di Cyanogenmod :
    http://forum.cyanogenmod.com/topic/92088-unable-to-change-recovery-image-or-to-go-back-to-stock/

    Qualche anima buona mi può dare una mano?
    Vi ringrazio.
    Nicola
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, che procedura hai seguito per il flash della CM?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Soprattutto che versione hai installato nightly o la M6 con che recovery l'hai flashata? In ogni caso a me la M6 ha dato grossi problemi..
     
  4. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Avevo la TWRP recovery 2.7 e la nightly era quella del 10 maggio 2014 (non so se era M6).
    Cmq alla fine l'ho smontato e lo sto vendendo a pezzi (il display l'ho già piazzato e aggiungendo neanche 100€ mi son preso il Moto G)
    Grazie lo steso a tutti!!
     
  5. Carlo Alberto Zaccagnini

    Carlo Alberto Zaccagnini Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A me questo caso ancora interessa. Sono bloccato nella stessa identica situazione
     
  6. Maurettoz

    Maurettoz Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Stessa cosa per me! Qualcuno che ci aiuta?
     
  7. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se volete aiuto dovete dare più info ++1