Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Per chi possiede il galaxy gear 2...che cosa ne pensate?

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da Denis Oprea, 23 Giu 2014.

  1. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un possesore di un note 3...e da poco ho deciso di comprare il samsung galaxy gear 2...pero vorrei sapere un po com'e! Esempio:la batteria quanto dura? Le notifiche come sono? Funziona lo stesso se non lo utilizzo con il bluethoot(cioé se funziona normalmente anche senza notifiche)?...e poi averlo sempre al polso con il bluethoot acesso non fa male?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Secondo voi e meglio il gear 2 oppure il fit?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    io ho il gear 2 neo
     
  4. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    E come ti trovi?? La batteria quanto dura?
     
  5. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    meglio il gear2 di sicuro... io mi trovo benissimo, la giornata la fai sempre anche se lo usi tanto ma se lo usi normale e di notte lo spegni (tanto il monitoraggio sonno è inutile) ci fai anche 3gg

    utile il telecomando, bello da vedere... il plus almeno nel mio lavoro è la possibilità di rispondere se non hai la possibilità di avere il telefono in mano... poi utili le notifiche ecc ecc certo

    bello io non mi posso separare però ha il suo costo
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ah poi lo uso anche come ciclocomputer ed è una figata
     
  7. Denis Oprea

    Denis Oprea Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto al mediaworld il gear 2 a 189 euro e per questo ho deciso di acquistarlo...penso proprio che me lo prendero! L'unica pecca secondo me e il fatto che bisogna sempre stare col bluethoot acesso.
     
  8. Gallegrucci

    Gallegrucci Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si il collegamento avviene via bleuthoot, con una gittata massima di 10 m. senza ostacoli, considera anche che il consumo su un S5, è irrisorio.
     
  9. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    consuma niente...

    flashato dal mio OpO
     
  10. Kusato

    Kusato Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Io comprerei il MOTO 360
     
  11. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io ho il Gear, la fotocamera la uso in più occasioni, sia private che lavorative, stilisticamente preferisco la prima serie, però ti consiglio di acquistare il Gear 2 se ti piace. Sconsigliato il Fit.
    Deluso del Gear S presentato oggi. Enorme e un bracciale terribile!
    Il Motorola è il più bello ma troppo grande per me, poi la fotocamera è troppo importante.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  12. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Ciao max-nlt, da ciclista ti chiedo un aiuto : con il gear riesco a vedere il roadbike pro? Ho sbagliato di aggiornarlo col tizen? Se si potrei ritornare a android?

    - - - - post aggiornato - - - -


    Ciao max-nlt, da ciclista ti chiedo un aiuto : con il gear riesco a vedere il roadbike pro? Ho sbagliato di aggiornarlo col tizen? Se si potrei ritornare a android?
     
  13. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Hai Gear o Gear 2? Gear 2 nasce con Tizen, Gear con Android ma se lo porti a Tizen non torni più indietro.
     
  14. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Gear, ma sono disperato, non mi fa vedere l'app road bike anche se lo selezionata nel elenco delle notifiche. Poi di male in peggio lo portato a tize e non è cambiato niente , forse questa app non è supportata da gear non vedo altro. Il problema e che uno me lo compra ma io sono indeciso, non vorrei scoprire dopo che cera una soluzione.
    E non basta , "max-nlt che vede la app per bici non si fa vivo, e io non posso mandarli pm.
     
  15. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    non tutte le notifiche funzionano bene, il passaggio a Tizen non credo che cambi molto dal punto di vista delle notifiche, bensì le applicazioni proprie di Samsung.
    Con che telefono lo abbini il Gear? E' rootato il telefono?
     
  16. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Note 2 no root. Il passaggia a tizen è stato quasi involontario, con una speranza , far vedere le app che m'interessano, ma tutto sommato non ero ben informato, credo di aver letto da qualche parte che tizen dava i diritti di root.
    sono orientato a sempre di più verso sony 2 , ma purtroppo non trovo info riguardo alle app che mi interessano.
     
  17. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io ho comprato Moto 360 tre settimane fa, venduto dopo un'ora di uso. Come integrazione con lo smartphone, Gear batte tutti, parlando ovviamente di telefono Samsung. Anche come interfaccia di uso, il Gear è fantastico. Non mollarlo, tanto meno per Sony...
     
  18. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    si, ma rimane il problema di fondo , io lo comprato per quel motivo specifico, e temo che non sia risolvibile.
     
  19. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    gear

    Ciao max-nlt , per favore mi dici che app per bici ti fa vedere il tuo gear 2? Io ho un gear, ma con tizen .Sto pensando di prendere un gear2, sarebbe utile di avere qualche info da te.