Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S5 e micro sd esterna

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da maverik612, 24 Mag 2014.

  1. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi martedi mi arriva S5 ora mi chiedo, ma credo sia la stessa cosa, avendo avuto un note 3 ed essendo appassionato di navigatori e li installo quasi tutti da sygic navigon igo copilot eccc...............con l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 o dovuto per forza fare il root per far leggere i dati sulla sd esterna perdendo la garanzia, quindi anche con S5 dite che dovrei fare il root per far si che legga i dati della sd esterna?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, se non ti funziona su note3 con KK, non credo che ti andrà neanche su s5...colpa di google a sto giro
     
  3. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    ma sto google a rotto davvero............ultimamente mi passa un solo pensiero in testa......................non posso perdere la garanzia dopo aver speso 600 euro..........mannaggia mannaggia
     
  4. lilia

    lilia Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io invece o invalididato la garanzia sperando di poter installare i dati delle app nella sd esterna ma non funziona neanche installando una custom rom, le o provate tutte ma inutilmente forse l's5 rispetto ad altri a un tipo di blocco diverso, non resta che aspettare a soluzioni diverse
     
  5. maverik612

    maverik612 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    0
    Sembra strano con il root se installi sdfix dopo lo riavvii e dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
     
  6. lilia

    lilia Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    credimi io me ne intendo di mod e robe varie o provato di tutto sia le procedure con apk che quella manuali, ma gia se installi una custom rom il problema viene risolto in automatico ma non e stato cosi quindi significa che la soluzione non e arrivata ancora per l's5, pensa che o acquistato una SanDisk 64GB Extreme che dovrebbe arrivarmi in questi giorni chissa' se inserendola avviene il miracolo