Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo sostutuzione display e touch screen ...

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Siryio, 23 Giu 2014.

  1. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ... al riavvio tutto bene, compare il logo Google, la vibrazione e inizia il loop dell'icona di caricamento.. Il problema sta nel fatto che sono passati 20 minuti e ancora non si avvia il Nexus .. Ho provato a staccare la batteria e riprovare ad accenderlo ma .. stesso blocco sull'animazione di avvio. Lo smartphone è rimasto spento con batteria a zero per un mesetto ...

    Avete suggerimenti o pareri? Sono apprezzatissimi grazie :)
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Wipe da recovery?

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  3. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie per l'intervento .. premendo power+home+volume su mi compare l'animazione di avvio bloccadosi su questa come prima ;)
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Come fai a premere home?

    VOL+, VOL- e POWER poi spostati in recovery.

    Poi vol+ per 10 secondi, dopodiché premi home e rilascia.

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  5. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Il tasto home in effetti non dava alcuna risposta. Ho fatto comunque il Wipe dal recovery ma la situazione è invariata...
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    L'unica soluzione a questo punto è un ripristino del firmware originale (factory image).
    Trovi la guida in rilievo...

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  7. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    grazie ora ci guardo
     
  8. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare .. ho eseguito il Flash Stock + Unroot e sembra essere andato bene. Allego risultato dell'operazione. Al riavvio il cell è sempre bloccato sul caricamento dell'icona 4 colori. Unroot-a.jpg Unroot-b.jpg
     
  9. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho controllato tutti i collegamenti interni e ho notato che la batteria in un angolo è leggermente piegata. Probabilmente nel togliere la batteria pur con tutta la delicatezza del caso, essendo incollata, l'ho danneggiata. Potrebbe essere questo il guaio del boot impossibile?
     
  10. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ora il Nexus è nuovamente smontato in attesa di ricevere la nuova batteria che ho ordinato. Questa infatti dopo 4 ore di carica non mi permette di smanettare sul dispositivo per molti minuti e per fare alcune prove devo connettere il Nexus con la usb in ricarica. Ci si aggiorna tra qualche giorno ... Sperem... ;)
     
  11. Siryio

    Siryio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Problema risolto ;) Arrivata la batteria nuova e dopo averla caricata il Nexus ha finalmente fatto il boot avviandosi. Tutte le App ripristinate. Grazie forum! :)