Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento 4.4.4 Nexus 7 wifi versione 2012

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da oreste4270, 24 Giu 2014.

  1. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi.
    Ieri sera mi è capitato una cosa alquanto strana: mi arriva la notifica dell'aggiornamento alla versione 4.4.4 (1.8mb di peso) io accetto di scaricarlo, in un attimo fa il download, ma al momento che doveva riavviarsi il tablet per l'installazione è sparita la pagina e l'aggiornamento non si è completato.
    Risultato che ora cerco l'aggiornamento ma mi dice che il sistema è aggiornato.
    Cosa devo fare? Aspettare che riappare?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai guardato nelle info del telefono che versione hai adesso?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    La versione è rimasta la 4.4.3
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Guarda se hai l'aggiornamento nella cartella download.
    Il tablet è stock o come?
     
  5. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Il tablet è stock. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti fino ad ora senza avere problemi. Siccome l'ho preso usato penso solo che ha il bootloader sbloccato, visto che quando accendo il tablet appare il lucchetto. Ho controllato nei download, ma non ci sta l'aggiornamento. Forse mi è arrivata solo la notifica. Bah...
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Penso sia dovuto al bootloader sboccato,prova a ribloccarlo con il nexus toolkit è semplicissimo.
     
  7. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Scusa da dove posso scaricare il toolkit? E' buono anche per il Nexus 4 giusto? Scusa ma di modding sono un po arrugginito, soprattutto per quanto riguarda i nexus.
    P.S. La cosa strana è che fino adesso non ho avuto assolutamente problemi con gli aggiornamenti ufficiali, inizia ora a dare problemi ?!?!
    Non è strano?
     
  8. Omar

    Omar Guest

  9. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
  10. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi problema risolto. Oggi mi si è ripresentata la notifica e l'aggiornamento stavolta è andato come si deve e senza problemi. Vorrei precisare senza fare nulla. Quindi con il bootloader sbloccato, peccato che sicuramente sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale di mamma Google per il mio nexus 7 :(
    comunque grazie per il supporto ragazzi
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Ottimo, per quanto riguarda aggiornamenti futuri c'è sempre il modding! ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  12. oreste4270

    oreste4270 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Giustissimo
     
  13. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    E se Google decidesse di sorprenderci e dare Android L in via ufficiale anche a noi poracci col Nexus 7 2012??? Dite che è proprio impossibile?

    Comunque su xda si trova già una prima beta della developer edition adattata al nostro tablet, anche se solo versione WiFi ed anche se funziona ancora pochissimo (praticamente da non installare ATM).

    Per il resto finora tutti i rumors e tutte le speculazioni che girano non hanno mai detto una sola parola riguardo a grouper e tilapia, ma questo non è detto significhi granché, alla fin fine..
    Speriamo!!


    [ brvsn • C-Rom 7.1 on nxs7.3g • Tapatalk Pro ]