Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][4.4.3][Official] NamelessROM [NIGHTLIES]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 9 Giu 2014.

  1. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Hai notato differenze col Dark? Io ora sto pensando di provare la Legacy...tu quale stai provando?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Sinceramente no, non ho notato differenze. Ora sto utilizzando LegacyXperia ed è ottima
     
  3. simoneeees

    simoneeees Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi fate un paio di volte lo scarico totale della batteria e ricaricatelo fino al 100℅ ...a me va molto meglio la batteria:) anche se non posso fare paragoni con le altre rom

    Inviato dal mio Xperia Arc utilizzando Tapatalk
     
  4. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Raga io il paragaone lo posso fare dato che di rom ne ho provate a bizzeffe.... questa è una bomba, non ostante i 29mb di memoria di sistema libera gira che è una meraviglia....
     
    A simoneeees piace questo elemento.
  5. pippero24

    pippero24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho abbandonato sia kk che nameless in quanto la prima con i programmi da me usati va in crash la seconda mi brucia la carica della batteria in 1/2 ggiornata. Cercho un altra rom che sia veloce e non mi consumi batteria e perfoemante con i miei programmi .
     
  6. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    io uso il dark kernel xkè e compatibile con tutte le kit kat e non lo devo cambiare tutte le volte che cambio rom non ho usato il suo non sò dirti differenze con il mio uso ci faccio mezza giornata

    ---------- Post aggiornato alle 13:41 ----------

    io ho provato tutte le kit kat che ci sono su xda e nessuna ha una durata della batteria come ics
     
  7. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Ok, quindi in conclusione cosa consigliate? Anche non su base KK purché sia una buona accoppiata rom/kernel...Io prima ero sulla Gin2kitkat su base 2.3.7...andava bene, ma dopo un po' ha iniziato a perdere colpi, come tutte le rom che ho provato

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
     
  8. pippero24

    pippero24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quale ICS ?
     
  9. pippero24

    pippero24 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Risolto il problema batteria fatta ricarica al 100 % e tolto aggiornamenti automatici app. e la batteria mi dura 1 gg e 1/2......ottima rom la consiglio.
     
  10. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Non riesco a scaricare gli ultimi 2 aggiornamenti 4.4.4 20140629 -ansu-weekly e la 4.4.4 20140630-anz-nightly come faccio a scaricarle?

    Per il resto è una bomba, unico difettuccio è che dopo gli aggiornamenti devo rientrare in Link2sd per ricaricare lo script ext2 per far leggere tutte le app installate e spostate su partizione sd ;)
     
  11. xperiaarcs2011

    xperiaarcs2011 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    11
    io li scarico direttamente dallo smartphone update center e scelgo quale fare
     
  12. danielionel

    danielionel Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Questa rom e solo per Sonyericcson Arc S, o potrebbe andare bene anche per un Sonyericcson Arc?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  13. Chris94

    Chris94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    16
    Va bene per tutti e due
     
    A danielionel piace questo elemento.
  14. danielionel

    danielionel Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    ma è possibile abilitare la trasparenza per la barra di stato e la barra di navigazione?
    di solito nelle rom sta in "performace" la spunta, ma in questa non c'è. in teoria dovrebbe essere una funzione di kitkat... voi sapete dove trovarla?

    L'ho trovata, era nelle opzioni sviluppatore, c'è scritto: forza miglioramenti grafici ;)
     
  15. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Durante le chiamate non mi fa rispondere mi dice : Il processo com.android.incallui si è interrotto..... e non mi fa ne ricevere la chiamata ne rifiutare la chiamata.... che devo fare?
     
  16. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Prova a rifare un'installazione pulita...è un problema anomalo che non ha avuto mai nessuno
     
  17. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Cosa intendi per pulita?
     
  18. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    Intendo fare tutti i wipe necessari da recovery per "ripulire" il sistema prima di flashare un nuovo kernel o ROM, in modo da eliminare i vecchi files che potrebbe andare in conflitto e causare noie.
    Li hai fatti prima di flashare la Nameless?
     
  19. Dom182

    Dom182 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho un battery drain assurdo...il sistema operativo android consuma circa il 50% e non riesco a capire quale sia il problema!
    All'inizio non avevo problemi...poi tutto ad un tratto la batteria ha iniziato a scendere in maniera esagerata...da cosa può dipendere o come posso rimediare?
    Premetto che ho provato a cambiare rom (Legacy), kernel (Dark invece dello stock Nameless) e fatto un full wipe compreso la SD ma il problema persiste...le applicazioni sono le solite 3-4. Grazie
     
  20. geodroid

    geodroid Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate quale gapps devo scaricare?

    ---------- Post aggiornato alle 13:35 ----------

    scusate quale gapps devo scaricare?