Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con samsung galaxy ace 5830i

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da Andymaxxy, 25 Giu 2014.

  1. Andymaxxy

    Andymaxxy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ieri ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy ace S5830i con la cyanogenmod e non ha funzionato.
    Quando l' ho riacceso ho notato che le googleapps non funzionano più (ho già provato a reinstallarle), il tasto home mi permette solo di accendere lo schermo e non di uscire dalle app., il segno di sblocco, anche se inserito non me lo fa mettere e nella schermata di spegnimento compare solo la scritta spegni.
    Ho già provato sia a resettarlo in recovery che normalmente, ma cancella solo i dati e mi lascia gli stessi problemi, ho anche provato ad installare un nuovo play store ma invece di dirmi che c'è stato un errore e di fare "chiusura forzata" mi fa il caricamento e poi mi dice nessuna connessione. Cosa strana dato che su google mi va alle perfezione.
    cosa posso fare??
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cambia Rom probabilmente quella a qualche problema

    Sposto in galaxy ace-i modding

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Andymaxxy

    Andymaxxy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0



    ci ho provato ma il telefono ora si blocca sulla schermata iniziale e non mi fa andare nè in recovery ne in download mode... come faccio???
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    togli la batteria per qualche minuto e riprova ad andare in recovery o download mode
     
  5. Andymaxxy

    Andymaxxy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    fatto ma è stato inutile
     
  6. monnezza

    monnezza Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    stesso identico problema, preciso che il mio è caduto:O
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non va ne in download mode ne in recovery c'è poco da fare, in ultima puoi provare con il jig usb ma non ti assicuro che vada
     
  8. Andymaxxy

    Andymaxxy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0