Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tab 8.4 Pro - Firmware italiano?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da ludoct, 28 Giu 2014.

1. ludoct

ludoct Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, recentemente con il vostro aiuto con cambiato il firmare di un note 8. Ora mi trovo a dover risolvere lo stesso problema con il mio ultimo gioiello: Galaxy Tab Pro 8.4 L'ho comprato su un portale europeo, ma è arrivato senza lingua italiana. Anzi, cercando su sammobile ho riscontrato che la baseband version (t325xxu1anb7) è GRECA!!!
    Mi chiedo, qualcuno ha esperienze in merito. C'è da qualche parte il firmware europeo da poter scaricare e soprattutto è una procedura rischiosa. Il knox può influire? Mille grazie.
    Ovviamente resto a disposizione per tutti i chiarimenti o le info sul Tab 8.4 Pro, non avete che da chiedere

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    italiano non c'è, prova quello tedesco

Firmwares | SamMobile | Page 3

il procedimento è lo stesso che hai seguito per il note 8, per knox nessun problema

3. ludoct

ludoct Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2014
    "Mi Piace":
    0
    ...scusami per il post su altro topic
    :)

Mi chiedevo, c'è un modo per fare un backup di sicurezza del firmware attualmente in uso sul tab 8.4?
    Stavolta sono più consapevole che si tratta di un'operazione a rischio ... e non vorrei trovarmi con un tablet inutilizzabile....
    Ancora grazie.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    senza custom recovery no

5. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014