Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TO] Cerco Acer liquid

Discussione in 'Cerco' iniziata da fefe78, 6 Giu 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fefe78

    fefe78 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    per iniziare la mia esperienza Android cerco un Acer liquid 2Gb, senza graffi o problemi, possibilmente con data di fabbricazione nel 2010 e ancora in garanzia.

    Grazie a tutti.

    ciao.
     
  2. morpheo77

    morpheo77 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao io lo sto vendendo a 250 e quello nero a due settimane di vita lo vendo per via che non mi trovo bene con il sistema operativo andorid se ti pu interessare fammelo sapere ti lascio il mio recapito tel.3461284393 viao
     
  3. giampigpr

    giampigpr Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
  4. becks860

    becks860 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    ciao io sto vendendo il mio acer liquid bianco a 250e ancora con 18 mesi di garanzia,condizioni pari al nuovo(nessun graffio),rom originale scontrino scatola e accessori.ciao fammi sapere :)
     
  5. pisacao

    pisacao Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    Vendo il mio, bianco, primi di febbraio, pari al nuovo con pellicola brando ultra clear installata, e la sua splendida custodia in vera pelle della noreve (vale 50 euro) a 240 euro spedito, oppure il solo bundle originale a 220 euro.
    Carlo
     
  6. Marcor

    Marcor Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    220 spedito? Se è ancora disponibile contattami perché potrebbe interessarmi. Ciao!
     
  7. sigas

    sigas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Forse sono un po in ritardo,ma io vendo un acer liquid bianco perfetto e con custodia a 200 euro. Se ti interessa fammi sapere io sono di torino. Ciao
     
  8. Lucozade

    Lucozade Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Se sei ancora interessato vendo un ACER LIQUID Nero , 16 Giga IMPECCABILE praticamente pari al nuovo, data scontrino 20 Maggio 2010, ( ovviamente con tutti gli accessori ancora confezionati e imballo originale) .

    Prezzo 200 € trattabili, vendo causa inutilizzo e per passaggio a iPhone 4, se ti servono foto o qualunque altra info contattami pure in PM o tramite Email. ( lucozade@email.it )

    CIao ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.