Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 15 Giu 2010.

  1. Thomas80

    Thomas80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Dopo qualche giorno di test sulla 1.100.39, devo ammettere di essere tornato con soddisfazione alla Lainsuxsem. In quanto a velocità non c'è confronto, e anche l'autonomia è di gran lunga superiore. Nonostante le critiche (che spero siano state accolte come costruttive) ribadisco i miei complimenti per questa ROM.
    Ho paura che la 1.100.39, base della prossima prodezza di lain e suxsem, complichi non poco la vita. E' pesante e succhia batteria a non finire...
     
  2. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Io ho notato questo problema sulla ROM:
    se arriva un messaggio e non lo apro, la batteria precipita, mentre a cose normali l'utilizzo della batteria è ottimo !
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
    ???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    a me no, ma mi sembra strano, perche io tengo sempre la conessione dati aperta, quindi le mail di notifica arrivano in continuazione... non le apro mai subito, anzi spesso aspetto di arrivare al lavoro per apprire, e non mi scarrica la batt per niente. comunque a me non lo fà...

    ma lo usi il widget task killer... quello con il fulmine sulli ingranaggi per intenderci ??? se lo guardi ogni tanto c'è qualche processo attivo. io lo attivo e probabilmente fa risparmiare batt. ;)
     
  4. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Parlavo di SMS. E' una cosa che ho notato già diverse volte. Se mi arriva un sms e non lo vedo, quando vado riprendere il telefono la batteria è scesa drasticamente, ma non di poco.
    Invece a cose normali mi consuma pochissimo (tra l'altro è uno dei pregi più apprezzati di questa rom).
     
  5. riki89

    riki89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    l'unica spiegazione secondo me, è Handcent sms che quando ti arriva un sms ti apre una finestra e si accende lo schermo. forse perche appena la chiudi, anche senza leggere, mi pare che si spegne lo schermo... poi per il led di notifica... anche quello, ma in quel caso, a me con le e-mail scarricherebbe lo stesso. quindi mi sa che tocca chiudere handcent anche se non leggi subuto ;)
     
  7. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    DOPO 5 ORE CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SIII! ^^


    scusate l'euforia XD sn esausto XD

    per la storia degli sms, sarà sicuramento lo skermo...handcent ha tra le opzioni la possibilità di spegnerlo anke se nn leggi il messaggio, giratele un po' :)
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Quindi apprire hancent, poi tap su menu, impostazioni, configurazione notifiche, configurazione.popup ;)
     
  9. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    santo dmn sera sei libero? ke siamo in dirittura d'arrivo...mi serve un tester per il tethering...
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Domani e doppo domani dalle 13.00 alle 19.00 ho il wifi uniroma3 disponibile... anche sabato mattina, quindi alla fine lo posso fare sia con wifi sul cel e attacato al portatile, sia con rete dati sul cel e attacato al pc.... quindi ti possoprovare tutte le modalità.
     
  11. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    ok cerco di rilasciarla entro le 18 e mezzo ;)
     
  12. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Raga domani sera nn ci sn perkè venerdi vado a milano a san siro a vedere ligabue e devo fare delle coae prima di partire mi dispiace :(
     
  13. Matrix8756

    Matrix8756 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Volevo segnalare e chiedere alcune conferme.
    - Volume notifiche troppo basso
    - Volume suoneria chiamata bassa
    - Voce navigatore molto basso

    Infine, il comportamento più anomalo è il seguente:
    Telefono acceso e con schermo nero. Arriva una chiamata e fa vedere il chiamante con lo slide per rispondere o meno. Bene lasciare che il chiamante 'metta giù' e mi ritrovo con lo schermo acceso e non più bloccato, il che vuol dire che se sono in scooterone con il tel nella tasca dietro, quando arrivo mi ritrovo con tutte le applicazioni aperte ecc. Immaginate cosa vuol dire avere il tel non bloccato nella tasca.

    Capita anche a voi ?

    Ciao e grazie a tutti per lo splendido lavoro.

    Giancarlo
     
  14. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Per Suxsem: se hai bisogno di una mano con script, linux ecc. ecc. sar; felice di aiutarti.
     
  15. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ho visto che alcuni dicono di avere la voce del navigatore troppo basso ma penso dipenda dallo specifico software xchè il mio sygic si sente benissimo

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  16. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @Matrix8756 volumi risolti; per la chiamata... non ci ho mai fatto caso, in ogni caso c'è un nuovo dialer quindi non dovrebbero esserci problemi; cmq proverò appena posso

    @foreman si mi farebbe comodo un aiuto sotto quell'aspetto...una volta rilasciata la LS 2.1 magari puoi entrare nel team...rimandiamo a tra qlke giorno :)

    @santo non ti preoccupare e divertiti :)
     
  17. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    RAGAZZI PICCOLO PROBLEMA:

    due scelte
    1) kernel originale = niente wifi teathering
    2) kernel modificato con overclock a 880mhz = ok wifi teathering

    ke facciamo???
     
  18. pippopippo_1

    pippopippo_1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto, grazie per il tuo lavoro !!! :)

    Io in questo momento utilizzo una ROM con OC a 920 + Wifi Tethering e mi trovo bene, quindi sarei più propenso per la seconda soluzione (880 + wifi Tethering).

    Domanda nella nuova LainSuxsem 2.1 verrà implementata la Gallery di Froyo, perchè dicono che in pitch to zoom sulle immagini sia migliore.
     
  19. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Io sono per il kernel originale, perchè credo che l'overclock consumi troppa batteria.

    Per il wi-fi teathering: non c'è modo di sapere quale cosa hanno modificato per implementarlo? Si potrebbe provare a patchare il kernel originale. (oppure ho detto una castroneria?)
     
  20. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    @foreman, si è quello ke proverò a fare, ma nn faccio in tempo per questa versione... in ogni modo ho deciso di usare il kernel da 880mhz e di limitarlo al clock originale con setcpu.

    per la galleria, certo ke abbiamo quella di froyo :)