Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s4 bloccato sul logo e non va più in recovery mode

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da husqvi90, 30 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    salve io ho s4 in soft brick, il problema consiste che non mi fa più accedere alla recover e odin mi dice sempre fail, naturalmente il tel non si avvia rimane sul logo iniziale. ho provato già a installare recovery, root , e firmware come già detto mi dice sempre fail, non so cosa fare? ho provato anche il file pit
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    posta uno screen dell'errore di odin
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  4. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie provo e vi faccio sapere :) cmq sono riuscito ad flashare con odin e ora rimane bloccato alla scritta samsung s4 con la recovery che vuole avviarsi, se provo andare nella recovery con il 3 tasti classici si riavvia e ritorna nel logo iniziale. ho fatto una prova con un firmware wipe ma sempre lo stesso risultato
    .
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    togli la batteria per 5 minuti e riprova ad andare in recovery mode per fare il wipe data
     
  6. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    ho provato ma il risultato e sempre lo stesso.. mi spiegate come funziona il tool kit che mi avete consigliato??
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora riprova a flashare un altro firmware

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Non so se un problema firmware ma ho provato uno wipe e L ultimo no brand e il risultato e sempre lo stesso.. Posso provare a scaricare un'altro ancora ma non penso che si risolva.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un ultima volta, magari quel firmware ha problemi
     
  10. husqvi90

    husqvi90 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Provato niente.. L'unica speranza e trovare un s4 display rotto e recuperare la scheda madre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. linojim

    linojim Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti! Innanzitutto spero di aver preso la discussione giusta
    Un mio amico mi ha portato il suo Samsung Galaxy S4 I9505 Italy No brand che non si avviava, era in bootloop e non mi faceva entrare in recovery. Premendo la combinazione di tasti volume up+ home+power il telefono provava ad entrare in recovery ma presentava in alto a sinistra dello schermo le seguenti scritte:
    "recovery booting..."
    "Recovery is not seandroid enforcing"
    "set warranty bit: recovery"
    Ho provato poi a installare solo la recovery ma senza avere risultati.
    Ho installato il firmware originale, si è avviato e la recovery andava, senza presentare errori. L'ho acceso e mentre lo utilizzavo si è riavviato e ritornato in bootloop, adesso non entra più in recovery. Il counter risultava già 0x1. Questo fino a ieri.

    Sono riuscito a fare questo screen e salvarlo su cloud prima che si spegnesse:
    Screenshot_2016-04-11-13-11-25.png

    Stamattina invece, il telefono non si accende più. Ne con il cavo ne con la batteria. Ho provato di tutto e non si avvia in nessuna maniera. Potreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    siccome ti ho gia risposto nell'altro thread.. questa discussione la chiudo in quanto è pure vecchia di 2 anni.

    chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.