Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Offerta All In One: delucidazioni

Discussione in '3/H3G' iniziata da Reds, 22 Giu 2014.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, ho alcune domande sulla nuova offerta All in One:
    1- è possibile utilizzare il tethering?
    2- 500 mb a settimana sono sufficienti per scaricare email con allegati, scaricare app, navigare in internet e usare you tube?
    3- l'extra soglia dei 500 mb a settimana è a pagamento o è a velocità ridotta senza pagare nulla in più?
    4- i minuti illimitati hanno comunque un massimo di "buon uso" o "buona fede"?

    Se infine qualcuno potesse allegarmi il contratto, ringrazio, perché non l'ho trovato sul loro sito.

    Grazie in anticipo
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    ti rispondo in merito al punto 2 dicendoti solo che la Vodafone lascia 500MB al MESE!
    Quindi si sono più che buoni, ovviamente non passare le ore a guardare video su youtube o a scaricare giochi o app altrimenti li finisco in un niente.

    Per i restanti punti vediamo se qualcuno ti sa dire qualcosa perchè io sono cliente TIM..
     
  3. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Ciao, per il punto 3 l'extra soglia è a pagamento....

    GNexus by Cyano 11
     
  4. davide96

    davide96 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    sono appena passato a tre con l'opzione aio allora:
    1: si e possibile utilizzare il tethering
    2: si, sono piu che sufficienti soprattutto se hai l adsl a casa
    3: l'extra dei mb a settimana e a pagamento e non comprende la connessione 4g
    4: i minuti sono illimitati quindi puoi stare inter giornate al cell con chi vuoi
     
  5. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao, a me la ragazza al negozio Tre ha detto che il tethering non si può fare :confused:

    Inoltre con "piano famiglia" cosa intendono? Che posso portare solo componenti della mia famiglia o anche amici?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  6. davide96

    davide96 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    no, intende che il piano puoi attivarlo solo se un membro della tua famiglia ha un piano con abbonamento
     
  7. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao quindi il tethering si può fare oppure no?

    Inoltre è proprio necessario sia un membro della famiglia ad avere l'abbonamento? Come fanno a sapere se due persone sono davvero parenti? Chiedono un certificato di stato di famiglia? Chiedo seriamente. Oppure vale anche verso amici in generale?

    Infine se io ho un abbonamento e porto un famigliare, il mio famigliare avrà la all in one ricaricabile o anche lui abbonamento? E a quanto? 10 euro mensili?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  8. davide96

    davide96 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    sinceramente ancora non ho provato se si puo fare il thetering ma dovrebbe funzionare
    vale anche per gli amici a quanto mi hanno spiegato
    il tuo familiare avrà la aio che è una promozione in abbonamento a 10euro mensili
     
  9. mimmetiello

    mimmetiello Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno per cortesia puo confermare che il thetering non succhia credito ulteriore alla promozione ? grazie
     
  10. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    con quell'abbonamento non lo so.. io con il mio topsim 800 faccio il tethering tranquillamente..
    ero interessato anche io al piano famiglia, e da quello che ho capito si può attivare in massimo 3 persone in famiglia, con vincolo 30 mesi, e in tal caso si paga 10€ al mese, che è pochissimo..
    ma non mi è molto chiara la cosa
     
  11. bedlam

    bedlam Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Con il tethering non ho mai pagato nulla di più.

    Confermo che si può fare.