Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [UFFICIALE] - [4.4] - CyanogenMod 11

Discussione in 'Rom per Galaxy Nexus' iniziata da franyo, 7 Dic 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Io per passate esperienze evito le snapshot come la peste! :alol:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  2. deveelman

    deveelman Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi, ho un problema con il mio Galaxy Nexus con cm11 nightly del 07/06/2014 (l'ultima).
    Si spegne e si riavvia da solo e va in loop, si avvia dopo qualche secondo si spegne e riavvia da solo.... Finché non tolgo la batteria.
    Ho provato a fare un hard reset (wipe totale e format) da recovery (twrp) e anche flashare una nightly precedente ma niente di niente. Mi ritrovo sempre quella del 07/06.
    Ora sto provando a riportarlo stock con NTR (1.8.3) ma dal tempo che ci sta impiegando non mi sembra stia funzionando.
    Qualcino ha suggerimenti?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  3. Omar

    Omar Guest

    C'è anche una nightly dell'11.06 prova a flashare quella.
    Io cel'ho su e va bene.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  4. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Ragazzi, ma a voi funziona l'NFC???
     
  5. deveelman

    deveelman Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Niente da fare... Non fa il flash delle rom, né stock né cm11. Da Recovery faccio i wipe, format e ripristino, mi da chs è andato tutto bene... Ma in realtà non si cancella niente.
    Mi sa che è partita qualche memoria

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  6. Nino Marra

    Nino Marra Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    3
    salve a tutti ;) qualcuno sta provando le nuove Heads Up introdotte dalla Cyanogen?
     
  7. mentecn

    mentecn Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ho un Galaxy Nexus con CM11.

    Avevo consumi batteria nella norma, da un pò di giorni, e cioè da quando è arrivata la release 5.0.84 di Google Play Services la durata della batteria è peggiorata tantissimo.

    Nell'uso delle risorse risulta l'applicazione che consuma più batteria anche quando il telefono è in standby. Prima, giustamente era il display che consumava più batteria.

    Chiedo cortesemente se il problema è solo mio, e se qualcuno ha una soluzione a riguardo. Grazie