Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio urgente

Discussione in 'Smartphone' iniziata da bigmonster0595, 2 Lug 2014.

1. bigmonster0595

bigmonster0595 Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi chiedo scusa er la banalità del 3d ma ho urgentemente bisogno del vostro aiuto. Allora, parto del presupposto che provengo dal mondo WP infatti avevo un Lumia 920 (precedentemente avevo un LG super laggoso con Android 2.2); però, come previsto, l'OS non mi è andato a genio e quindi ho pensato di ritornare nel mondo Android e la mia attenzione è stata catturata da OPO (OnePlus One) ed il N5.
    Ormai ho quasi rinunciato all'OPO a causa di due fattori: il sistema d inviti (al limite della demenza) e per eventuali problemi che posso avere e di conseguenza problemi a riparare il cell sotto garanzia (normalmente per un cell con garanzia italia impiegano un mese per ridartelo immaginatevi unc ell che deve arrivare in Cina, essere riparato e ritornare indietro).
    Per quanto riguarda all'N5, sono stato sempre affascinato dai prodotti marchiati Nexus, però sono frenato dall'acquisitarlo perchè ha una fotocamaera nettemante inferiore al Lumia, la batteria, perchè ha una singola cassa e soprattutto perchè ho paura che dall'oggi a domani Google possa terminare il suo supporto e quindi non rilasciare più bug-fix e update dell'OS.
    Quindi ecco le mie domande xD
    Come reputate il reparto foto? Ovviamente non voglio fare foto da professionista ma foto decenti.
    La batteria con uso "pesante" di Whatsapp, FB, Gmail e G+ mi arriva a sera?
    Se il cell viene utilizzato molto si surriscalda molto? Il Lumia diventava una piccola stufetta, infatti i giochi molte volte evitavo di aprirli.
    Il volume per ascoltare musica, secondo il vostro parere com'è? Io ascolto tantissima musica, di vari generi, quindi pensate che sia "buona"?
    Infine, cosa mi consigliate? aspetto l'OPO oppure prendo l'N?

Per favore, non consigliatemi di prendere l'N5 solo perchè siete dei mega fan di Google, grazie mille <3

2. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    N5 allora google da poco ha lanciato android l (preview)e presto lanceranno andtoid l ufficiale ...almeno credo ..
    quindi il sopportò tecnico non mancherà ...
    Le foto le fa benissimo ovviamente da non da professionisti ...
    Giochi non si riscalda per niente ..ma se lo metti sotto carica e giochi un pocchino si riscalda ma poco poco ...

inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk

3. bigmonster0595

Iscritto:
    6 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora? Me lo consigliate o meno? xD

4. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Io te lo consiglio

5. bigmonster0595

Iscritto:
    6 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ma se lo prendo dal PlayStore, questo avrà garanzia Italia oppure Europa?

6. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Playstore???

7. Omar

Omar Guest

bigmonster0595 metti un titolo più adeguato grazie

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

8. bigmonster0595