Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

è ufficiale, odio Eclair!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mandave, 14 Lug 2010.

  1. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    vi espongo il mio ennesimo problema con HTC Desire e Android 2.1

    Oggi ho deciso di provare ad istallare MyWeatherWatch 1.0 sul mio dispositivo, partendo con uno spazio su disco di 15 megabytes disponibili. L'apk in questione pesa 8.5 megabytes, faccio per istallare l'apk tramite HtcSync e cosa mi dice il dispositivo? Che non c'è abbastanza spazio...e va bene annullo l'operazione. Dopodichè è comparso sul dispositivo il simbolino sulla barra in alto che mi indica che lo spazio libero si sta esaurendo, vado a controllare e magicamente sono spariti ben 8.5 megabytes dal disco!!! ma come, non mi istalla in programma ma comunque mi occupa lo spazio??? COme faccio ora a recuperare lo spazio perso?? (e chissà quanti mega ho buttato via in questo modo e non me ne sono mai accorto!!!)

    Grazie a tutti per la pazienza...se qualche anima buona mi può aiutare ne sarei molto riconoscente!

    Ciao ciao
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a riavviare il dispositivo per vedere se torna tutto alla normalità altrimenti prova a vedere in menu->impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni se trovi l'app e se si disinstallala
     
  3. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    niente...il file è li da qualche parte...ma non riesco a capire dove...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Prova a liberare un pò di memoria, reinstallarlo e se va a termine l'installazione usarlo se ti serve o rimuoverlo
     
  5. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    oppure fai un wipe ihih oramai è la soluzione più usata :eheh:
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sicuro che non si sia installata alla fine? Controlla nella gestione applicazioni
     
  7. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    No, ne sono assolutamente sicuro, non si è installata...evidentemente Eclair ha messo il file apk da qualche parte e poi non so bene come mai ne ha perso il riferimento...
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Allora, il file ovviamente è stato scaricato e risiede nella memoria del cell, così come tutti i file ke scarichi e che poi installi, i setup rimangono lì ovviamente, fin quando non li rimuovi tu a mano. Scaricati Astro file manager ke ti permette di entrare nella memoria del cell e apri la cartella download (non downloads), vedi ke lì ci trovi tutti i file ke hai scaricato e ke quindi puoi eliminare. Per eliminarli basta tenere premuto sul file ke vuoi eliminare, selezionare modifica e successivamente cancella. Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere ;)
     
  9. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ma no...non hai capito...i file che scarico da internet per esempio finiscono nella SD dentro alla cartella che hai nominato tu...e da li li vedo e li posso anche eliminare. Però, se provo a istallare un apk da HTSync non si capisce dove viene salvato il file...capito?