Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore su installazione rom

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Nico Archetta, 5 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nico Archetta

Nico Archetta Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti.
    spero di essere nel posto giusto.
    Ho sboccato il mio dispositivo(htc one m8) e ho messo sia s-off che i diritti di root.
    Il giorno dopo ho scaricato una rom, ho fatto i tre wife se cosi si dice, e ho fatto installa rom, ma l'operazione è andata male. Ora il cell non si avvia e non si spegne, è fermo sulla scritta htc con sfondo bianco da ore oramai. Non so più come andare sulla recovery non mi fa fare niente e non so che fare. Ho trovato solo aspetta che la batteria si scarichi e poi attacca al pc e apri la modalità recovery(ho paura che si avvii una volta scaricato e collegato al pc) . Potete darmi qualche info perché io non sono esperto di android. Non so proprio che fare era anche nuovo. Aspetto vostre notizie. Visto che si site se potete scrivermi per punti come installare la nuova rom (sempre se parte), io ho scaricato HTC_One_(M8)_-_MaximusHD_6.0.0.zip file da 1.3gb

2. Nico Archetta

Nico Archetta Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    ho risolto facendo scaricare la batteria 4h, rimettendolo sotto carica e ripetendo il processo della rom

A Omar piace questo elemento.
  3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, avevi sicuramente attivo il fast-boot nelle impostazioni batteria, bastava premere più di 15 secondi power, si spegneva e poi subito vol- premuto e di nuovo power, entravi nel bootloader e da lì in recovery, per le prossime domande ti aspettiamo nei thread dedicati in sezione

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.