Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Soft brick abbastanza strano

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da Giovanni Gio Beccaro, 6 Lug 2014.

  1. Giovanni Gio Beccaro

    Giovanni Gio Beccaro Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, ho un problema: ho multirom, prima mi si è spento il telefono a caso, l'ho riacceso e, come normalmente accade, mi chiede di scegliere la rom che voglio usare. Ne ho 2 oltre la stock, il problema è che tutte e 3 quando le avvio prima c'è l'animazione di boot google che va bene, poi arriva l'animazione di boot della rom e dopo 3 secondi (per tutte) si blocca il telefono e si spegne automaticamente... penso sia un soft brick, ma ci sono diverse cose strane, come il fatto che non si blocca all'animazione di boot di Google ma prosegue, anche se poi si blocca, poi ho provato a risolvere con il Nexus root Toolkit, e qui è sorto un altro problema... io sono andato nel bootloader e ho connesso il telefono, ho cliccato su Flash Stock + unroot con la spunta su "Softbrick or bootloop", l'ho fatto partire, ha scaricato la factory image 4.4.4 ma al momento dell'istallazione si blocca tutto e mi dice "Waiting for your device", quando invece dovrebbe andare da solo nel bootloader per continuare con l'istallazione... cosa devo fare? Scusate se ho sbagliato sezione o topic, ma sono abbastanza preoccupato, non era mai successo, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille a chi risponderà...
    Vi allego anche uno screen, ecco:
    [​IMG]
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Prova ad usare l'opzione soft-brick del Toolkit di Wugfresh

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Giovanni Gio Beccaro

    Giovanni Gio Beccaro Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Infatti è quella che ho usato, ma non ha funzionato e mi ha detto "Waiting for device"...
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Scusa, non avevo guardato bene lo screenshot.
    Hai seguito inizialmente la procedura per i driver?

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  5. Giovanni Gio Beccaro

    Giovanni Gio Beccaro Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sìsì, i driver dovrebbe averli riconosciuti dato che mi dice "Connected device", poi in "Gestione Attività" mi dice "Android bootloader interface"
     
  6. hmuny

    hmuny Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Prova a fare dei wipe e poi riprovi col tool