Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 5 title a disposizione?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da simone1984, 6 Lug 2014.

1. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    ciao a tutti, ieri mi hanno regalato questo fantastico Nexus 5, che a parte la rom di stock che mi ha un pò deluso per le sue scarne funzioni il telefono si presenta veramente in maniera eccezionale, io provengo da un samsung s2, ed avevo una rom della aosb, qui vorrei lasciare al momento la rom di stock perchè non voglio invalidare garanzia ecc, e poi la lollipop è vicina per questo telefono a quanto ho capito, l unica noia che ho al momento è i pochissimi title a disposizione, ma sono io che non trovo modo di aggiungerne altri? o proprio non si puo fare? in oltre fastidiosissima anche il fatto che clicchi su un title tipo wifi e ti porta nella schermata wi fi invece di attivarlo o disattivarlo al tocco, grazie a tutti per eventuali risposte

2. Omar

Omar Guest

La peculiarità dei Nexus è di proporre Android puro, senza troppi fronzoli.
    Per quanto riguarda il tile del WiFi sul mio G Nex se clicco attivo/disattivo. Se tengo premuto invece vado nella schermata... :mmm:

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

A simone1984 piace questo elemento.
  3. simone1984

simone1984 Bronze Droid

Iscritto:
    20 Dic 2012
    "Mi Piace":
    103
    Ho messo android L per ora e mi c trovo bene unica cosa volevo implementare la percentuale della batteria ma avere i permessi root su android L devo vedere cm si fa

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2