Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riavvio e spegnimento improvviso

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Marco Durante, 7 Lug 2014.

  1. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti ragazzi, premetto che ho sempre avuto firmware ufficiali facendo solo il root e montando la recovery touchwiz..niente di più...
    allora ho da quando fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale riscontrato un pò di problemi ma il più fastidioso è lo spegnimento improvviso del device in qualsiasi percentuale della batteria e riavvii improvvisi !!!!!!!!
    Ho provato a tornare alla 4.1.2 flashando con odin ma lo stesso mi dava questi problemi... alchè opto per full wipe ( data cash davil cash e system ) cosi da avere una base pulita e metterci su una rom in questo caso la ArchiDroid_V1.7.16 dopo 24h il telefono ripresenta gli stessi problemi si riavvia da solo o lo trovo spento.... !!!!! come ci raccapezzo qualcosa ????? Grazie in anticipo !
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prima di installare archidroid nei vari wipe vai in mount e fai format memoria interna,forse restano alcuni file nella momoria interna che danno fastidio, oppure cerca su xda megawipe e un file zip da usare prima della installazione.
     
    A Marco Durante piace questo elemento.
  3. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    perfetto , unica domanda che file zip devo cercare prima dell'installazione ? come si chiama o di che si tratta ?????
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    A Marco Durante piace questo elemento.
  5. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    allora ci ho riprovato ma nella recovery le voci normali mount\format non c'èrano mi dava da spuntare solo le cose da tenere e ho lasciato montata solo la sd da cui ho flashato la rom da zero.... vediamo ora come si comporta eventualmente provo con il tool aroma !!!! vi tengo aggiornati !!!!
     
  6. Marco Durante

    Marco Durante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Apposto problema risolto smontando il sistema e flashando solo con la memoria esterna montata !!!!