Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare app nella micro SD ?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Foxx-, 6 Lug 2014.

  1. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti :) volevo sapere se c'era un modo per installare direttamente le app nella micro SD senza metterle prima nel telefono e poi sposrarle . ( Samsung galaxy s advace i9070 4.4.2 Aosp) Grazie :D
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao foxx ti chiedo un piacere.. prima di postare le discussioni fai attenzione ne hai aperte 2 uguali e dovevi postarla nella sezione modding S advance invece l'hai messa nella sezione rom. cmq una te la chiudo e l'altra te la sposto io nella sezione corretta. fai attenzione per la prossima volta ok..? ;)

    sposto in modding!
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2014
    A Foxx- piace questo elemento.
  3. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Perdonatemi :( e che sono col telefono e per sbaglio ho premuto invia mentre la stavo sistemando e non sapevo come cancellarla Scusate D:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perdonato ;) mi raccomando le discussioni devi postarle nelle sezioni corrette.. è la terza discussione che ti sposto! nella sezione rom vanno postate "solo" le guide alle rom! per tutte le altre domande cè la sezione normale e la sezione modding dell'advance per aprire discussioni. consiglio prima di aprirne delle nuove guarda che non ce ne siano altre gia' aperte perchè è pieno e trovi di tutto e di piu' ciao :)
     
    A Foxx- piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Foxx- se vuoi un consiglio non spostare le app su micro sd esterna che poi dopo ti danno noie e problemi! ti faccio un esempio: conta che su un giga di memoria ci puoi installare circa un centinaio di app, e l'S advance ha un quantitativo di memoria dedicata per le app ecc.. piu' che sufficente e non ne vedo la necessita' di fare cio' questo è il mio punto di vista. ;) poi se vuoi provare ugualmente puoi farlo usando diverse app che trovi sullo store tipo: (clean master) e simili. questi programmi per fare cio' necessitano dei permessi di root che tu mi sembra hai gia' perchè monti una custom rom quindi non avrai problemi! pero' come ti ho detto secondo me non ti serve a niente poi fai come credi tu ovvio ciao ;)
     
  6. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Voglio dire che siccome volevo installare FIFA 14 1.3 GB XD e non mi entrava nella memoria interna volevo sapere se si poteva installare direttamente sulla micro SD