Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Turbo Boost Scritp per aumentare RAM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da nico.trivella, 6 Dic 2013.

  1. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Io penserei più ad una cosa la ram falla gestire ad android, e usa greenify.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  3. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Installata. Sembra funzionare, grazie del consiglio. :D
    Spero solo di aver scelto bene le app da ibernare.
    Eventualmente mi puoi dire quali processi non devono essere assolutamente toccati, per il corretto funzionamento del sistema?
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    per adesso limitati solo alle app utente quelle di sistema serve xposed framework e la donazione a greenify.
     
  5. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    già fatto entrambe
     
  6. cicx98

    cicx98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve so che è tardi ma vorrei sapere una cosa. Vorrei aumentare la ram del mio s advance se il cell lo porto da un tecnico nn samsung (ovviamente) che ripara tutti i cell lo saprebbe fare? Se no esiste un programma sul pc che puo mettermi di farlo? Perché mi so rottovdi sti lagvperche jelly bean mi piace e pure la touchwiz ma se lagga uff ci instalo una custom rom. Ah e nel thread dei consigli su questi terminalr nn mi hanno risposto, ma la versione di gingerbread e' stata ritirata?
    Ps: per favore rispondemi in modo preciso a tutte e due domande .
     
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Se fai domande che esulano completamente dal thread non ti meravigliare se non ottieni risposte.
    Detto questo, modi per aumentare la ram ci sarebbero, usando una parte di memoria dedicata ad altro, ma è un rischio; la ram viene sovrascritta moltissime volte e sarebbe un forte stress per la SD (sia interna o esterna).
    Inoltre non credo che servirebbe a ridurre i lag e tutti gli altri difetti della rom stock: il problema è la rom che è fatta coi piedi, la ram non ha molte colpe...
     
    A Cristian piace questo elemento.