Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone nuovo

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Maximilian Klotz, 9 Lug 2014.

  1. Maximilian Klotz

    Maximilian Klotz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    vorrei acquistare un terminale Android nuovo. Purtroppo non ho la mano tanto grande per cui l'Xperia Z che ho attualmente non riesco ad usarlo con una mano senza aver la paura che mi cade...
    Per alcuni mesi avevo un iPhone 5S il quale potevo maneggiare senza problemi.

    Attualmente guarda i seguenti:
    Nexus 5: Bellissimo e siccome avevo un GNexus mi attrae tantissimo. Purtroppo la larghezza bene o male e uguali ad un XZ e al MediaWorld di Bolzano non lo hanno piu da provarlo in mano....
    Moto X: Lo ho trovato in rete al prezzo del Nexus 5. Ho guardato alcuni video e anche questo telefono mi affascina molto. Purtroppo sono un po scettico riguardo la risoluzione/ppi. Purtroppo non ho possibilitá di tenerlo in mano per un paio di minuti.


    Voi che dite??
    Sono aperto anche per alternative attorno ai 300€


    Grazie in anticipo
     
  2. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Avendolo usato e posseduto posso dirti che N5 sicuramente è uno dei device attualmente più seguiti (e ci mancherebbe essendo Google), quindi in fatto di aggiornamenti vai tranquillo, infatti tra poco verà aggiornato ad Android L. Per quanto riguarda le foto, beh diciamo che per la fotocamera che ha le fa davvero in maniera accettabile e anche qualcosa in più. Surriscaldamenti io non ne ho mai avuti quando giocavo a Clash of clans o a Walking dead oppure ancora a Nfl 2014 (gioco abbastanza pesantuccio). Quindi a mio modesto parere vai sul sicuro con N5 ;) L'unica cosa diversa dallo Z è che non è impermeabile e appunto la fotocamera è inferiore. Moto X per me è una incognit, quindi mi sento di dirti solo le mie impressioni sul Nexus.
     
  3. Maximilian Klotz

    Maximilian Klotz Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Conosco i benefici di un terminale Nexus - anche cosa ho in mano se mi prendo un N5
    Ma come avevo scritto sopra è largo come il mio attuale XZ e che non riesco a maneggiarlo decentemente con una mano, senza aver sempre paura che mi cade...
     
  4. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    La forma ergonomica è ben diversa
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potresti provare con lo Z1 Compact, è l'unico smartphone con dimensioni più piccole rispetto ai top di gamma e con un hardware decente, l'unico problema è forse il prezzo, su amazon è a 390...
     
  6. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ciao! Anche io avrei consigliato Z1c da quello che dici. Su altri siti si trova anche a prezzi considerevolmente inferiori ai 390€ :) . Batteria fantastica, bello esteticamente, fluido e reattivo.