Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Attivazione auricolare spontanea LG G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da Dr. House, 8 Lug 2014.

  1. Dr. House

    Dr. House Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Si è ripresentato il problema dell'auricolare. Dopo 3 tre giorni di funzionamento regolare proprio adesso mentre ero collegato su FB si è riattivato l'auricolare. Resto convinto che non sia un problema hardware.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, se il problema è software allora una qualche app può attivare gli auricolari
     
  3. Dr. House

    Dr. House Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato le app che utilizzavo una per volta e l'ultima installata è stata Clean Master. L'ho rimossa ed ho effettuato una wipe della cache. Continuo il monitoraggio.
     
    Ultima modifica: 12 Lug 2014
  4. manuok

    manuok Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao dr house.....avevi risolto per le cuffie dell lg g2?....... il mio da i numeri.... si accende e si spengne continuamente.... anche adesso che scrivo!!!!!..... puoi aiutarmi ?
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Facci capire cos'è che fa esattamente il tuo telefono e in quali situazioni il telefono si riavvia o si spegne...
    Sarebbe molto utile, inoltre, farci sapere che software monta il telefono, se l'hai rootato , se hai installato dei programmi ecc

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.